annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

14° EdizionE - Deutsch Tuning Club...La casetta delle basse,larghe e liscie!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 14° EdizionE - Deutsch Tuning Club...La casetta delle basse,larghe e liscie!

10 paginetta di ottime foto raga
    WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
    Mercedes A klass w168/169
    Buell XB12s "Dark Noise"
    Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

Commenta

• Re: 14° EdizionE - Deutsch Tuning Club...La casetta delle basse,larghe e liscie!

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
      [/URL]cmq
      stamattina un mio amico figlio di papŕ mi fa: ero col cayman del papi e ho beccatto una Murcielago, gli ho sfanalto e mi ha dato.....

e lui pensava di stargli anche solo attaccato al culo....ahahah

me ne sono andato senza esprimere il mio giudizio sulla sua idiozia
      ha del coraggio il tipo...un cayman va forte ma la murcielago č la murcielago...

Originariamente inviato da andry.geme Visualizza il messaggio
      Quě tra onde energetiche e cacchiate varie si č perso il filo....Mi pareva un 3D di estetica

Lasciamo stare gli impianti audio,ognuno ha una diversa interpretazione e considerazione di marche-installatori-qualitŕ e decibel..mi sembra di sentire i soliti discorsi di coppe e cagate varie

Continuiamo con le nostre cose

[qimg]http://www.messe-friedrichshafen.de/download/tuning/bilder_pressebilder/1298999017455434a27f0f1.jpg[/qimg]
      [qimg]http://www.messe-friedrichshafen.de/download/tuning/bilder_pressebilder/1049210520455435fcb0ce1.jpg[/qimg]
      [qimg]http://www.messe-friedrichshafen.de/download/tuning/bilder_pressebilder/4043216094554333d242a5.jpg[/qimg]

Parlo proprio io...DUB-CUSTOM e LUSSO...che abbia sbagliato 3D
      Non vuole essere una critica quella scritta sopra,se scherza sempre
      tu hai postato ste foto perche c'č dentro la ciccia...

Originariamente inviato da TenuDj Visualizza il messaggio
      Infatti...quoto quoto !!!

questo maledetto ha attaccato la scritta 16V della citroen (ZX, Saxo...) su una Golf...SACRILEGIO...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
        ha del coraggio il tipo...un cayman va forte ma la murcielago č la murcielago...

tu hai postato ste foto perche c'č dentro la ciccia...

questo maledetto ha attaccato la scritta 16V della citroen (ZX, Saxo...) su una Golf...SACRILEGIO...
        che ucello
        Buell XB12s "Dark Noise"

Commenta

Originariamente inviato da sk8bax Visualizza il messaggio
          [qimg]http://www.zvolution.com/Z3Faq/wheels/images/BBS_LM.jpg[/qimg]
          Ciao...forse sto per prendere questa usata...il 2.8...
          Ultima modifica di golf3.; 15-11-2006, 15:26.
          V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

Originariamente inviato da TenuDj Visualizza il messaggio

UPS RULEZZZZZZZ
            che mezzo,e quanto rugna!
            Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

Commenta

Saluto gavanelli!!! un mio amico (quello che aveva la Saxo color panna tutta lisciata) sta facendo su un Golf 5 nero 2 porte con G.A.S. e Lexani da 20".
              V.I.P. Culture LifeStyle
              Worthersee tour '98-'99-'00-'01-'02-'03-'04-'05-'06-'07-'08 Ich war dabei......

Commenta

Originariamente inviato da Mad Tuning Visualizza il messaggio
                Saluto gavanelli!!! un mio amico (quello che aveva la Saxo color panna tutta lisciata) sta facendo su un Golf 5 nero 2 porte con G.A.S. e Lexani da 20".
                bellaGava! ottimo il project del socio!meno male che č passato a macchine serie!
                Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Commenta

Originariamente inviato da BOLF Visualizza il messaggio
                  bellaGava! ottimo il project del socio!meno male che č passato a macchine serie!
                  secondo te il golf 5 č una macchina seria???ahahhaah!!!

sai giŕ cosa devi prendere!!!Quella č una macchina seria!!!
                  V.I.P. Culture LifeStyle
                  Worthersee tour '98-'99-'00-'01-'02-'03-'04-'05-'06-'07-'08 Ich war dabei......

Commenta

secondo te il golf 5 č una macchina seria???ahahhaah!!!
                    beh considerando che aveva una saxo prima!

sai giŕ cosa devi prendere!!!Quella č una macchina seria!!!
                    č lo so sě!

vortex&cleanedFANATIC

Commenta

ottima , che lexani mette?
                      Buell XB12s "Dark Noise"

Commenta

Sto operando...
                      X