Quě tra onde energetiche e cacchiate varie si č perso il filo....Mi pareva un 3D di estetica
Lasciamo stare gli impianti audio,ognuno ha una diversa interpretazione e considerazione di marche-installatori-qualitŕ e decibel..mi sembra di sentire i soliti discorsi di coppe e cagate varie
Re: 14° EdizionE - Deutsch Tuning Club...La casetta delle basse,larghe e liscie!
Saluto gavanelli!!! un mio amico (quello che aveva la Saxo color panna tutta lisciata) sta facendo su un Golf 5 nero 2 porte con G.A.S. e Lexani da 20".
V.I.P. Culture LifeStyle Worthersee tour '98-'99-'00-'01-'02-'03-'04-'05-'06-'07-'08 Ich war dabei......
Saluto gavanelli!!! un mio amico (quello che aveva la Saxo color panna tutta lisciata) sta facendo su un Golf 5 nero 2 porte con G.A.S. e Lexani da 20".
bellaGava! ottimo il project del socio!meno male che č passato a macchine serie!
Commenta