annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

14° EdizionE - Deutsch Tuning Club...La casetta delle basse,larghe e liscie!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 14° EdizionE - Deutsch Tuning Club...La casetta delle basse,larghe e liscie!

mio zio ha il 528 benzina.....
    possibile??
    io non ci sono mai salito perchè non ne ho mai avuto occasione....
    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

• Re: 14° EdizionE - Deutsch Tuning Club...La casetta delle basse,larghe e liscie!

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
      metallari assurdi

io sono uno di loro allora!!!!!

1918-2268

anche oggi i nostri 350 post li abbiam fatti....
      ..Pensa che invece io sono un fighetto del cazzo......no dai, io ho uno stile mio tendente al truzzo house, m trovo sempre daccordo con tutti comunque...apprezzo qualsiasi tipo di musica (il metal però faccio fatica a masticarlo )...però penso che sia bello così.....ho amici fighetto style, amici rap style, metal style, punk style...insomma l'importante è andare d'accordo e stare a divertirsi sempre!!!
      Bassa, Larga, Lisssia...

UNICA FILOSOFIA!!

_________
      _________

Commenta

mio zio ha il 528 benzina.....
        possibile??
        io non ci sono mai salito perchè non ne ho mai avuto occasione....
        ...Non so se esista bho...cmq io denigravo molto il cambio automatico invece...ammazza.....spige un sacco lo stesso....poi va bhè ad andare via con mio zio ti caghi un po in mano, ha una strana concezzione di strada ....detto anche da mio padre che è in strada tutto il giorno...però il BM tira ed è una favola!!
        Bassa, Larga, Lisssia...

UNICA FILOSOFIA!!

_________
        _________

Commenta

Originariamente inviato da TenuDj Visualizza il messaggio
          ..Pensa che invece io sono un fighetto del cazzo......no dai, io ho uno stile mio tendente al truzzo house, m trovo sempre daccordo con tutti comunque...apprezzo qualsiasi tipo di musica (il metal però faccio fatica a masticarlo )...però penso che sia bello così.....ho amici fighetto style, amici rap style, metal style, punk style...insomma l'importante è andare d'accordo e stare a divertirsi sempre!!!

bravo Tenu....
          io invece sono sotto sotto metallaro punkettone rockettaro scruaso..però più o meno giro come un alternativetto...
          scarpe: all-star o Vans Slp-On
          pantaloni larghi o meno larghi ma cmq a vita bassa
          maglioncini di lana a righe; o tinta unita o a "decorazioni" varie
          occhiali xkè non ci vedo una cippa da lontano
          capelli che stanno crescendo sempre più con frangia e che puntano verso la faccia

cmq

L'importante è avere sempre amici e abdae sempre d'accordo

Commenta

il cambio automatico..dopo 3 anni e mezzo discooter ho preso in mano un RS 50 c'ho fatto 3 km a fuoco e ho deciso: mai più un cambio automatico!!!!!!

Commenta

bravo Tenu....
              io invece sono sotto sotto metallaro punkettone rockettaro scruaso..però più o meno giro come un alternativetto...
              scarpe: all-star o Vans Slp-On
              pantaloni larghi o meno larghi ma cmq a vita bassa
              maglioncini di lana a righe; o tinta unita o a "decorazioni" varie
              occhiali xkè non ci vedo una cippa da lontano
              capelli che stanno crescendo sempre più con frangia e che puntano verso la faccia

cmq

L'importante è avere sempre amici e abdae sempre d'accordo
              E come non quotarti??!!!
              Bassa, Larga, Lisssia...

UNICA FILOSOFIA!!

_________
              _________

Commenta

il cambio automatico..dopo 3 anni e mezzo discooter ho preso in mano un RS 50 c'ho fatto 3 km a fuoco e ho deciso: mai più un cambio automatico!!!!!!
                Eh vuoi mettere l'ebrezza del manuale???...non c'è confronto...poi l'automatico non usa mai il freno motore ..insomma c'è meno godimento...tutte le scalate e le cazzate che fai con il manuale con l'automatico scordatele .....insomma in definitiva....LEVA RULEZZZ....MIGLIOREEE!!!
                Bassa, Larga, Lisssia...

UNICA FILOSOFIA!!

_________
                _________

Commenta

madonna santa

il manuale..peccato che l'abbia usata poco quella Rs
                  poi non era neanche mia per cui..

mi ricordo che facevo sempre 1° calma 2° spalancavo e qquel chiodo rimaneva ferma...dopo 10 metri frizione doppio colpo sula leva e giù in 1° altrimenti ai 15 all'ora non la spostavo più......

poi volevam fegare un RX ad un nostro amico ma non lo abbiamo mai fatto anche perchè il giorno dopo ha grippato

Commenta

1 crucco ha bisogno di noi
                    sezione estetica
                    cerchi per la mia puntina

andiamo

Commenta

madonna santa

il manuale..peccato che l'abbia usata poco quella Rs
                      poi non era neanche mia per cui..

mi ricordo che facevo sempre 1° calma 2° spalancavo e qquel chiodo rimaneva ferma...dopo 10 metri frizione doppio colpo sula leva e giù in 1° altrimenti ai 15 all'ora non la spostavo più......

poi volevam fegare un RX ad un nostro amico ma non lo abbiamo mai fatto anche perchè il giorno dopo ha grippato
                      Eh pensa che io su di una moto anche 50 non sono mai salito....e sullo scooter ho fatto si e o 150 metri...il bello è che lo scooter la prima volta che l'ho provato è stato su un prato dove c'era un po di fango.....io apposta...a provare subito a mandarlo via di culo ...poi basta mai provato, sempre andato via in bici!!....poi ho la passione per la bici, ci faccio di quei numeri spaventosi tipo andare via con il culo sul manubrio ...adesso però con la macchina, la bici è andata a fare in culo...non più pioggia, non più freddo!!..la macchina è davvero una comodità!!!
                      Bassa, Larga, Lisssia...

UNICA FILOSOFIA!!

_________
                      _________

Commenta

Sto operando...
                      X