annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per Cayenne...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per Cayenne...

ciao a tutti.
    ho appena preso questo cassone da corsa, e vorrei mettergli i cerchi da 20 (al posti degli attuali orridi 19).
    Esiste qualcosa in canale da 9,5 o 10 x 20, che sia carino, CHE NON SIA PACCHIANO, e che non costi una follia.
    i cerchi originali purtroppo sono costosissimi. I Techart od i Gemballa sono ancora peggio.
    Io vorrei avere una spesa contenuta.

per omologare i 22 a chi bisogna vendere l'anima?

My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Re: per Cayenne...

vedi lexani,keskin e compagnia bella

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
      vedi lexani,keskin e compagnia bella
      Se vuole spendere "il giusto"... lexani escludilo!!!!!!
      Comunque mettici dei bei cerchi... non risparmiare sui cerchi per una macchina del genere....
      Non so cosa consigliarti... qualcosa che slanci come disegno, a me il cayenne non piace, č troppo pesante.... prima dei cerchi lo abbasserei di 3 cm... c'č il kit della h&r credo... da collegare alla centralina!!!!!!
      Ciao!!!!
      UN 1.8 TURBO 20 VALVOLE č PER SEMPRE
      Ti resta nel cuore...
      ma sotto il ...un 3.8 PORSCHE ci sta bene!!

Commenta

Originariamente inviato da Cowboy Visualizza il messaggio
        ciao a tutti.
        ho appena preso questo cassone da corsa, e vorrei mettergli i cerchi da 20 (al posti degli attuali orridi 19).
        Esiste qualcosa in canale da 9,5 o 10 x 20, che sia carino, CHE NON SIA PACCHIANO, e che non costi una follia.
        i cerchi originali purtroppo sono costosissimi. I Techart od i Gemballa sono ancora peggio.

[qimg]http://img116.imageshack.us/img116/6413/quartavi3.jpg[/qimg]

Cayenne S...??certo che in foto sembrano da 15...
        V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

dalle mie parti c'č un cayenne turbo bianco perlato con i 21....
          i cerchi sono tipo i mak sting se non sbaglio e devo dire che ci stanno veramente da dio..
          Nati nel 1980 member n°8
          B.T.G. BolognaTuningGroup Membro n. 9
          -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 11
          ho concluso affari perfetti con: dariobass, apo, neopazzo-gt,mercenari
          sorgente: jvc avx 2;anteriore: ct250 con k9 e cw161n con k12;sub: 4712 a 2 ohm com f2-300;batteria: optima yellow top (morta );crox: audiocontrol 3xs;cap: audiolink 1 farad

Commenta

Originariamente inviato da Cowboy Visualizza il messaggio
            ciao a tutti.

[qimg]http://img116.imageshack.us/img116/6413/quartavi3.jpg[/qimg]
            Ciao COWBOY

Un consiglio fatti un giretto qua www.ebay.de trovi di tutto a prezzi molto accessibili
            "Ridi, e il mondo riderŕ con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

metti 4 repliche da 20" del turbo! BARBONE
              Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

Commenta

si, &#233; un Cayenne S.

comunque su questa macchina non voglio spenderci troppi soldi, &#233; solo un tender da viaggio. I pochi euro che mi rimangono preferisco spenderli sul GT3.

Sul Cayenne far&#242; solo i cerchi da 20, la parte bassa della carrozzeria verniciata in tinta ed i vetri neri. al massimo uno scarico sportivo, ma solo se lo trovo ad un prezzo stracciato.

Ora sto valutando i cerchi replica "techno design", vediamo quanto verranno a costare...

i Lexani e compagnia bella sono un po troppo pacchiani per me... e poi andrebbero in misure da 22-23 pollici. da 20 pollici sul Cayenne fanno ridere...
                My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

questi sono fighissimi... non so perň come possano stare sul Cayenne...

9,5Jx20
                  sapete chi li produce? (non chi li rivende)

Commenta

Che attacco ha il Cayenne?

Ultima modifica di Luca_CH; 15-11-2006, 17:38.
                    "Ridi, e il mondo riderŕ con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Sto operando...
                    X