Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto O Carri Di Carnevale ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto O Carri Di Carnevale ?

    [SIZE=3][FONT=times new roman][COLOR=blue]
    CHI NON HA MODIFICATO L'AUTO ESTERNAMENTE ??? POCHI CREDO , MA C'E' CHI ESAGERA , TRASFORMANDO UNO SPOILER IN UNA FIORIERA PER GERANEI , UNO SCARICO IN UN CANNONE ....OGNI TANTO SI ESAGERA...O NO !!!!

  • #2
    Io l'ho modifcata esteticamente!Molto radicalmente ma con gusto!c'è gente invece che come dici te la modifca senza gusto,certe volte eccedendo a tal punto da farla diventare un carro di carnevale

    Commenta


    • #3
      anche la mia è modifcata esteticamente! ma senza esagerare e con gusto.... ma non tutti hanno i stessi gusti cmq...

      C ya
      147 GTA Bianco.Perla

      Commenta


      • #4
        anch'io...poche cose ma di buon gusto e il risultato deve fare colpo me nn essere ridicolo!
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

        Commenta


        • #5
          io sono estremo invece!!! ma ognuno ha i suoi gusti.. e poi non ho trovato gente che non approvasse la mia "estremizzazione" ancora...

          Commenta


          • #6
            ...dipende.l'estremo diviene esagerato e non piace a nessuno.cmq è anche vero che l'auto è un oggetto personale,se ti piave una fioriera per me puoi fartela senza problemi
            www.ripperz.it

            Commenta


            • #7
              Ma come si fa a dire " io l'ho elaborata ma con buon gusto"??????????????????????????????????????????????????

              il gusto e' una cosa soggettiva, a me ad esempio la punto di eraldo potrebbe farmi skifo mentre per lui e' di buon gusto! (Naturalmente era solo un esempio, la punto di eraldo piace anke a me).
              visita il sito PiCColi 16v clio club

              C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
              P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

              Commenta


              • #8
                Ragazzi... io invece mi attacco al detto "l'è mai asee" (non e' mai abbastanza) e adoro le auto esageratissime. Certo, gli accessori montati devono essere proporzionati alla macchina... non metterei mai lo spoiler sti dell'impreza su una opel manta... pero' piu' la macchina e' appariscente e soprattutto unica piu' mi piace.
                Mettere 4 cerchietti del 15, una marmitta remus e due vetri scuri son capaci tutti!
                Rispetto comunque la vostra opinione!
                Ciao
                VAX - Toyota Corolla GTI
                http://web.ticino.com/vasal

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da CLIO2002
                  Ma come si fa a dire " io l'ho elaborata ma con buon gusto"??????????????????????????????????????????????????

                  il gusto e' una cosa soggettiva, a me ad esempio la punto di eraldo potrebbe farmi skifo mentre per lui e' di buon gusto! (Naturalmente era solo un esempio, la punto di eraldo piace anke a me).
                  Se nn t piace nn mi offendi mica!Ognuno a i suoi gusti! Anzi mi stimoli a farla diventare ancor più bella!!

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Tony-G
                    io sono estremo invece!!! ma ognuno ha i suoi gusti.. e poi non ho trovato gente che non approvasse la mia "estremizzazione" ancora...

                    beh tony, la tua è venuta bene! non è ridicola come molte ke si vedono in giro, con alettoni alti 30cm in mezzo al tetto o spoiler assurdi...

                    | My Website | My Blog | My Flickr |

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X