Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio fari 206

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Consiglio fari 206

    i lexus hanno tutti il problema ke entra acqua e si appannano...fossi in te lascerei gli originali,infatti nn li metto sul mio bolf...ciao
    Originariamente inviato da TonyG
    A volte mi kiedo se Nostradamus fosse stato un mio lontano parente...

    Commenta


    • #12
      Re: Consiglio fari 206

      Una delle migliori per fanalerie e' senza dubbio FK mai avuto problemi!!!
      Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
      Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

      Commenta


      • #13
        Re: Consiglio fari 206

        Originariamente inviato da olivoide Visualizza il messaggio
        i lexus hanno tutti il problema ke entra acqua e si appannano...fossi in te lascerei gli originali,infatti nn li metto sul mio bolf...ciao
        io ho montato gli FK e non ho mai e dico mai avuto problemi del genere e non ho nemmeno siliconato !!!

        Commenta


        • #14
          Re: Consiglio fari 206

          Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio

          io ho montato gli FK e non ho mai e dico mai avuto problemi del genere e non ho nemmeno siliconato !!!

          anche io
          in piu' sono omologati e costano anche di meno
          Ultima modifica di lancievolution; 29-11-2006, 12:28.
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

          "one shot,one kill"

          Commenta


          • #15
            Re: Consiglio fari 206

            io parlavo dei fari posteriori..io ho gli angel davanti e quelli nn danno problemi
            Originariamente inviato da TonyG
            A volte mi kiedo se Nostradamus fosse stato un mio lontano parente...

            Commenta


            • #16
              Re: Consiglio fari 206

              Appunto io mi riferivo anche agli stop ho parlato di tutta la fanaleria FK...
              Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
              Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

              Commenta


              • #17
                Re: Consiglio fari 206

                vabbè se ho preso gli econimici simoni racing vuol dire che non ho grandi possibilità di spesa, se no è logico che prendevo i migliori se potevo.
                Questo non significa comunque che fari da 100 euro devono fare entrare acqua dentro.

                Per ascoltare quel genio di mio padre non li ho siliconati e al primo giorno di pioggia si sono appannati nella parte laterale.
                Domani li riporto indietro visto che il negoziante mi ha dato l'ok, ma siliconandoli non viene una pastrocchiata?

                Commenta


                • #18
                  Re: Consiglio fari 206

                  il "siliconaggio" è una tecnica simile alla saldatura a stagno, se nn sei un poccione, e sei delicato, neppure si nota, se abbondi... auguri. :P


                  "ma nn sono piu belli oscurati?"
                  Horse Power

                  X Expo

                  >> RC

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X