Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Ibiza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Seat Ibiza

    che ne dite di postare tutti i kit estetici o cmq i componenti che avete montato sulle vostre ibiza? così mi faccio un'idea di quello che potrei montare sulla mia quando arriva

  • #2
    Re: Seat Ibiza

    occhio Bieddos ti guarda...
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #3
      Re: Seat Ibiza

      per me gli devi fare solo assetto e cerchi, il resto qualunque kit metti la peggiori!

      Commenta


      • #4
        Re: Seat Ibiza

        Originariamente inviato da walter81 Visualizza il messaggio
        per me gli devi fare solo assetto e cerchi, il resto qualunque kit metti la peggiori!

        allora solo assetto perchè i cerchi originali mi piacciono veramente una cifra!!!!

        se per caso avete amici che l'hanno tuningzzzzata un po avrei piacere di vedere qualche foto.... anche io sono convinto che si rischia di peggiorarla ma la curiosità di vederla con qualche kit su è forte

        Commenta


        • #5
          Re: Seat Ibiza

          Originariamente inviato da BiEdDoS Visualizza il messaggio
          occhio Bieddos ti guarda...

          Commenta


          • #6
            Re: Seat Ibiza

            chi mi sa dire chi produce cofani in carbonio x la suddetta macchinaaaaa???

            Commenta


            • #7
              Re: Seat Ibiza

              quoto assetto e cerchi il resto troppo tarro

              Commenta


              • #8
                Re: Seat Ibiza

                Originariamente inviato da jonathan.vtec Visualizza il messaggio
                quoto assetto e cerchi il resto troppo tarro
                penso proprio che farò così... anzi solo assetto e al max un bello scarico sdoppiato con due uscite stile audi TT

                Commenta


                • #9
                  Re: Seat Ibiza

                  secondo me o ti butti sul motore o sull'estetica.....oppure fai come me e fai tutto quanto cmq l'ibiza viene bellissima,devi solo mettere la roba giusta.x me è più tamarra un'auto che ha solo cerchi assetto e scarico che un'auto da mostra in evoluzio

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Seat Ibiza

                    dark in parte ti do ragione ma nn voglio un'auto da gare di estetica preferisco un minimo di assetto e qualche piccolezza.. magari uno spoilerino un po' più caruccio di quello originale e qualcosa del genere ...

                    ho provato a cercare un po nel sito ma nn ho trovato niente in merito, sapete quali sono i produttori di cofani in carbonio?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X