annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quali cerchi x la mia puntina???
Comprimi
X
-
quali cerchi x la mia puntina???
Ultima modifica di THEBULL; 25-11-2006, 12:56.GrappA Speed StarS
QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
mio tatoo
CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)Tag: Nessuno
-
Re: quali cerchi x la mia puntina???
mha nn saprei da 14 cmq nn costano tantissima e nn ci sono tutti i modelli...
io a dire il vero cerco qualcosa di sicuramente cromato e poi magari a canale rovesciato...
solo che il canale rovesciato ha il problema che fà sembrare ancora + piccolo il cerchio e magari sulla mia verrebbe una schifezza...GrappA Speed StarS
mio tatoo
PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)
Commenta
-
fatti un giro su:
www.rabanser-tuning.it
sezione cerchi ce ne sono tanti e per tutti i gusti.. naturalmente crukko style!Finalmente Sistema Completo!
FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare
Commenta
-
Originariamente inviato da THEBULL Visualizza il messaggiomha nn saprei da 14 cmq nn costano tantissima e nn ci sono tutti i modelli...
io a dire il vero cerco qualcosa di sicuramente cromato e poi magari a canale rovesciato...
solo che il canale rovesciato ha il problema che fŕ sembrare ancora + piccolo il cerchio e magari sulla mia verrebbe una schifezza...Bassa, Larga, Lisssia...
UNICA FILOSOFIA!!
ecco ma vedi sono partono minimo da 15
a dire il vero ho mandato qualche mese fà la richiesta di nulla osta x i 15 in fiat ma ancora niente risposte e nn vado aspendere l'ira di dio x omologarmi dai 15 perche di + è impossibile andare con la miaGrappA Speed StarS
mio tatoo
Commenta
-
Originariamente inviato da HuskyTL Visualizza il messaggio[qimg]http://www.felge.de/images/fahrzeuge/600x/th3_fiat_punto.jpg[/qimg]GrappA Speed StarS
mio tatoo
Commenta
-
Originariamente inviato da TenuDj Visualizza il messaggioBhč se vuoi stare sul crucco style...devi andare per forza di canale....GrappA Speed StarS
mio tatoo
Commenta
-
Magari degli rsl cult o gold edition.. li fanno in varie misure da 14 con diversi et!
Oppure un brock b5 li fanno da 14 et 25..Finalmente Sistema Completo!
FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare
Commenta
Commenta