Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verniciatura completa - cambio colore - help dove?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• verniciatura completa - cambio colore - help dove?

(per chi nn ha voglia di leggere la pappardella, please leggete direttamente le ultime 3 righe almeno )

Ho acquistato finalmente un'eclipse, il secondo modello. a parte ke una riverniciata andrebbe cmq data xkè esteriormente non è il massimo, ma l'avrei data in ogni caso xkè la voglio troppo come qll di brian, in fast and furious. avrò poka fantasia ma mi fa impazzire :/
    veniamo al dunque, la makkina ora è di un verde scuro metallizzato, la passerei a quel verde acceso, tipo verde kawasaki mi piacerebbe anke.
    Ho guardato 1po' in quà e in là i prezzi (sul forum)
    mi è sembrato di aver capito ke costi tipo 2500 solo parti esterne, e 3000 completa.. smontando i pezzi e tutto. mediamente, è così? xkè io nn vorrei spender tanto, dunque farei solo parti esterne (anke xkè cmq è già di suo verde.. anke se + skuro).
    Poi, per una stuccatura, tipo dell'antenna, dell'alettone già presente, è roba da poko o ha un certo costo?

Ultima cosa, ke mi interessa + d tutto.. conoscete qualke buon carrozziere nelle zone dell'emilia romagna? in rapporto qualità/prezzo..
    magari nn si può postare.. xo aspetto qualke pm se avete conoscenti.. grazie 1000!!!

Re: verniciatura completa - cambio colore - help dove?

upppp

Commenta

((((((

Commenta

mamma mia che bella l'eclipse...sarebbe il mio sogno...quella colorazione poi è spettacolare....complimenti...(anche se in italia ce ne sono già2 con quella colorazione...una è identica, l'altra gli hanno fatto la parte dietro sfumata sul grigio)
        allora tornando alla tua domanda: come prezzi diciamo che sui 2500-3000euro dovrebbero riverniciartela...essendo però un cambio colore in teoria qualunque carrozziere ti dirà che vanno fatte le battute interne...altrimenti non è il massimo aprire la portiera e vedere che c'è un verde scuro..oddio potrebbe anche stare bene e se a te piace così nessun problema...
        non so invece dirti niente su carrozzieri in emilia...sono un pò lontanuccio..
        postaci una foto dell'eclipse!!!
        /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
        VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

grassie intanto :-) upzz

Commenta

Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
            mamma mia che bella l'eclipse...sarebbe il mio sogno...quella colorazione poi è spettacolare....complimenti...(anche se in italia ce ne sono già2 con quella colorazione...una è identica, l'altra gli hanno fatto la parte dietro sfumata sul grigio)
            Quella verde e grigia gira proprio qui a perugia!!
            A parte gli scherzi, complimenti per l'ottima scelta, è una macchina già bella di suo, ma con le modifiche che gli farai diventerà ancora più bella.
            dentro perchè dovresti riverniciarla, mica ci sono le lamiere a vista. I montanti solitamente sono coperti dalle plastiche.
            mi raccomando falla verniciare bene già che ci sei!
            e aspettiamo impazientemente le foto di quando l'avrai finita!
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Eccola qua!
              Ultima modifica di DJ Matty; 16-01-2007, 12:41.
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

dentro intendo tipo le portiere, cofano, cose così. x esempio se fosse rossa di suo e la riverniciassi di verde, aprendo la portiera si vedrebbe del gran rosso orribile (ke cn il verde stona troppo) invece è cmq 1 colore molto + scuro di quello ke farò, dunque quasi quasi faccio proprio solo le parti esterne. up intanto! sto kiedendo in giro ma nn so ankora bene dove farla

Commenta

Originariamente inviato da pan1k Visualizza il messaggio
                  (per chi nn ha voglia di leggere la pappardella, please leggete direttamente le ultime 3 righe almeno )

Ho acquistato finalmente un'eclipse, il secondo modello. a parte ke una riverniciata andrebbe cmq data xkè esteriormente non è il massimo, ma l'avrei data in ogni caso xkè la voglio troppo come qll di brian, in fast and furious. avrò poka fantasia ma mi fa impazzire :/
                  veniamo al dunque, la makkina ora è di un verde scuro metallizzato, la passerei a quel verde acceso, tipo verde kawasaki mi piacerebbe anke.
                  Ho guardato 1po' in quà e in là i prezzi (sul forum)
                  mi è sembrato di aver capito ke costi tipo 2500 solo parti esterne, e 3000 completa.. smontando i pezzi e tutto. mediamente, è così? xkè io nn vorrei spender tanto, dunque farei solo parti esterne (anke xkè cmq è già di suo verde.. anke se + skuro).
                  Poi, per una stuccatura, tipo dell'antenna, dell'alettone già presente, è roba da poko o ha un certo costo?

Ultima cosa, ke mi interessa + d tutto.. conoscete qualke buon carrozziere nelle zone dell'emilia romagna? in rapporto qualità/prezzo..
                  magari nn si può postare.. xo aspetto qualke pm se avete conoscenti.. grazie 1000!!!
                  beh guarda secondo me non essendo una macchina grande se trovi un carrozza onesto a stare intorno ai 2200 te la potrebbe riverniciare dentro e fuori tanto il verde kawasaki essendo pastello non costa come il met. o perl.percio se vuoi fare una cosa fatta bene,rifalla tutta....e il kit migliore mi sa che sia il ground dynamics!!!

buon lavoro....facci sapere.....
                  VISITA IL MIO SITO>>>>www.cbaerografie.it
                  >>>ACCEDI ALLA GALLERY<<<
                  www.airbrushfree.com/CBDESIGN

www.ferraratuningclub.tk:

Commenta

Originariamente inviato da CB DESIGN Visualizza il messaggio
                    beh guarda secondo me non essendo una macchina grande se trovi un carrozza onesto a stare intorno ai 2200 te la potrebbe riverniciare dentro e fuori tanto il verde kawasaki essendo pastello non costa come il met. o perl.percio se vuoi fare una cosa fatta bene,rifalla tutta....e il kit migliore mi sa che sia il ground dynamics!!!

buon lavoro....facci sapere.....
                    Si, si chiama battle-Z oppure lo trovi anche di altre marche con il nome di Blitz

Commenta

Sto operando...
                    X