annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un consiglio x la verniciatura dei copricerchi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un consiglio x la verniciatura dei copricerchi

Salve ragazzi vorrei un consiglio.
    Ho una saxo 1.1 colore grigio scuro praticamente uguale a questa

con qualche rifinitura interna colore blu elettrico. Mi è venuto in mente di verniciare i copricerchi ma non so di che colore...ho pensato che andrebbero bene neri oppure dorati opachi (tipo impreza - che però mi sembrano un po' tamarri).
    Voi che ne pensate?
    E che vernice dovrei usare?

p.s.:non ditemi "lascia stare mettici i cerchi in lega", già ci ho pensato e per ora non posso
    SHELBY GT 500
    CONTROL IS NOTHING WITHOUT POWER!!!

>>>ROAD LIFE<<< il social network italiano dedicato alle auto!

Re: un consiglio x la verniciatura dei copricerchi

se proprio vuoi verniciarli falli oro...altri colori non ce li vedo bene...per&#242; al pi&#249; presto prendi 4 cerchi...prova a guardare nel mercatino che ci sono ottime offerte
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

Da quanto ne so devi lisciarli prima bene, passarci una mano di aggrappante (senn&#242; sulla plastica viene male) e poi dovrebbe andare bene anche la bomboletta sulla plastica! Almeno, le scocche dei motorini le facevamo tutte cosi!
      Se a te piace ci sta bene l'arancione (diventa vistosa dopo per&#242;, non so se ti piace), l'oro o al limite anche il blu scuro.
      Fai una cosa, fai diverse prove, colora un copricerchio per colore e vedi quale ti piace pi&#249;.
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Ma la macchina è originale al 100% come quella in foto??? ........Se è praticamente come mamma l'ha fatta lascia perdere.....risparmia e prendi 4 cerchi poi fai un assetto e stop...Ma per favore non fare una tamarrata così assurda!!...
        Bassa, Larga, Lisssia...

UNICA FILOSOFIA!!

_________
        _________

Commenta

raga una domanda: qual &#232; il colore dei copponi per la punto mk2? i miei si stan scolorendo e vorrei ripristinarli

PS stesso problema di sopra no money... nemmeno per altri copponi!

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
            Da quanto ne so devi lisciarli prima bene, passarci una mano di aggrappante (sennò sulla plastica viene male) e poi dovrebbe andare bene anche la bomboletta sulla plastica! Almeno, le scocche dei motorini le facevamo tutte cosi!
            Se a te piace ci sta bene l'arancione (diventa vistosa dopo però, non so se ti piace), l'oro o al limite anche il blu scuro.
            Fai una cosa, fai diverse prove, colora un copricerchio per colore e vedi quale ti piace più.
            quoto...tranne verniciare ogni copri cerchio di colore diverso

io ti consiglio il bianco....verniciare i copri cerki nn è il max
            27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
            CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
            Originariamente inviato da Alex83
            Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
            Siamo i peggio.

Commenta

Lo volevo fare anhe io ma ho lasciato xdere e li ho tolti definitivamente...

cmq falli del colore originale.... un grigio lucido metallizzato....
              La mia Punto!
              Le mie moto

Commenta

fai una cosa pi&#249; carina...togli i copri cerchi e vernici i cerchi di latta che hai in oro o bianco! viene meglio per me..
                /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

Anche io volevo vernic il cerchio nero... rifarlo nero lucido... pero devi sbatterti a scartavetrarlo alla grande xk+ sar&#224; incrostato e servirebbe la sabbiatrice x gli angoli, altrimenti viene fuori male...
                  secondo meil lavoro &#232; fattibile sul cerchio appena uscito dal concessionario....

cmq non &#232; un idea malaccia, anzi...
                  La mia Punto!
                  Le mie moto

Commenta

Originariamente inviato da NeuroneBruciato Visualizza il messaggio
                    Salve ragazzi vorrei un consiglio.
                    Ho una saxo 1.1 colore grigio scuro praticamente uguale a questa

[qimg]http://www.eurocar.cz/image/citro%EBn/saxo/citro%EBn-saxo-061197-1.jpg[/qimg]

con qualche rifinitura interna colore blu elettrico. Mi è venuto in mente di verniciare i copricerchi ma non so di che colore...ho pensato che andrebbero bene neri oppure dorati opachi (tipo impreza - che però mi sembrano un po' tamarri).
                    Voi che ne pensate?
                    E che vernice dovrei usare?

p.s.:non ditemi "lascia stare mettici i cerchi in lega", già ci ho pensato e per ora non posso

Amico, l'unico consiglio che posso darti è quello di non eseguire nessuna operazione, prova in caso ad andare da qualche sfascia carrozze e chiedere dei cerchi originali della Citroen Saxo VTS. Quelli starebbero benissimo sulla tua e non costano un granchè. In più sarebbe Originalissima e con qualche modifica potresti trasformarla in un VTS originale.

Cmq le idee dei ragazzi non sono male, però questo è il mio punto di vista.

Davide-Brescia
                    DURO A MORIRE

PRIMA LENTO POI VIOLENTO TOUR

-Kabe-

Commenta

Sto operando...
                    X