annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

15° EdizionE - D.T.C. - Basta poco per spaccare - Basso Assetto e Gran Canale

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 15° EdizionE - D.T.C. - Basta poco per spaccare - Basso Assetto e Gran Canale

ke mezzo!!
    Papuz® uno delle valvole piegate

Commenta

• Re: 15° EdizionE - D.T.C. - Basta poco per spaccare - Basso Assetto e Gran Canale

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
      io me ne sto alla larga...mi stanno sul cazzo tutti...

non penso che tu sia l'unico ad aver vissuto queste cose....
      io faccio la statale tutti i giorni...15 km 14 mazzi di fiori e foto di ragazzini/e vecchi e gente di mezzaetŕ......morti con dei catorci morti con dei mercedes nuovi di pacca
      fortunatamente non mi č mai successo ma tante volte uno ci si avvicina....in motorino qualche volta l'ho vista la signora xň sono ancora qua, mio padre pure e piů di una volta, mio nonno e mia nonna lasssia stare.....dopo l'ultimo incidente non si sono piů ripresi...un pirla ai 200v su di un BMW li ha presi in pieno e loro erano fermi con la polo allo stop.....

pensa a tt queste cose... e rifletti
      nn potete dirmi che le macchine di una volta sono sicure come quelle di adesso
      Papuz® uno delle valvole piegate

Commenta

la sicurezza passiva è sicuramente miglirata tra airbag ...e sono utilissimi

io parlavo di tutte quei controlli elettrici che hanno introdotto negli ultimi 5 anni....saranno utili magari un giorno li vorrò anche io ma adesso come adesso preferisco non averli..è come il cambio automatico

di solito si ragione così..in 2 modi
        a) mio figlio ha la patente da poco: non sa guidare, gli prendaimo una bella macchina grossa imponente robustas piena di airbag così se fanno un incidente non si fa nulla: e quelli li (e ne conosco tanti alla mia scuola) li andiamo a prendere ogni sbatao in qualche iva...per fortuna sani e salvi ma sempre in un fosso
        b) le persone normali dicono: deve impaare impara su un cesso così si fa le ossa

sono 2 ragionamenti tutti e 2 giusti ma tutti e 2 errati......dipende dal grano alla fine...come tutto, direi
        http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

ciao a tutti..!
          sono nuovo qua...
          santacatterinapreparazioni@hotmail.it

vendo blocco motore piaggio 2fast preparato!!

Commenta

fresco fresco!!!!!

zao e benvenuto.....

tranquillo che il nostro 3ad non è tutto come le ultime 40 pagine.....

Commenta

è così che ti vogliamo mattia....monoparola

Commenta

siete forti in questa discussione!!
                anche a me piace il deutsch-style...

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                  tanto non la userei.....per dire: cazzo prendo la patente a febbraio con la nebbia ovunque..alla sera non mi farebbero uscire in macchina, al mattino sono a sQuola al pome dovrei studiare....aspetto il prox mese ad iscrivemi..finisce il quadrimestre e vado..la patente la prederň si spera a aprile cosě la macchina la uso....
                  lol...io 3 giorni dopo aver preso la patente sono andato ad un concerto.. 400km andata e ritorno

Commenta

ho letto che volevi mettere GAS v1 e cerchi Lorinser sulla clio..o sbaglio???

Commenta

[IMG][/IMG]

cosa ne dite di questa clio??

Commenta

Sto operando...
                      X