annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

15° EdizionE - D.T.C. - Basta poco per spaccare - Basso Assetto e Gran Canale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 15° EdizionE - D.T.C. - Basta poco per spaccare - Basso Assetto e Gran Canale

Originariamente inviato da BOLF Visualizza il messaggio
    te invece ti fai le seghe controvento se continui così!
    non oserei immaginare le conseguenze....

Commenta

• Re: 15° EdizionE - D.T.C. - Basta poco per spaccare - Basso Assetto e Gran Canale

uhashuahua

ecco un tale che mentre parliamo mi fà:

ieri sera sulla strada X ho incontrato un subaro...ke mi sfanalava...e io cn la mia uno...ho messo la terza...e gli ho dato via...sai però a 250km7h ho dovuto lasciare xkè avevo paura di spaccare...huahuahua...ma se qndo prendi la curva cn la 1 a 150 sembra ke stai x decollare..figurati a 250 huahuahuahu

certe storielle

Sorrow, sank deep inside my blood
      all the ones around me, I cared for
      and most of all I loved
      but I can't see myself that way
      please don't forget me
      or cry while I'm away

XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
        sei un coglione
        xò mi fai morire dal ridere......

PS
        se vedi arivare cinder e raider non li faresti entrare........

ahahaha i SAXOttisti più brutti d'Europa?

al max li posso far entrare e farli accogliere dai miei cagnolini che ho in ditta!

Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

Commenta

Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
          non oserei immaginare le conseguenze....
          ahahahahahahhahaha

Commenta

Sera gente, come va? Oggi ho ordinato i seguenti fari post. per la mia 206:

Che ne pensate?
            Peugeot 206 2.0 GTi | Clean Style Culture

Vendo Cerchi 4x108 7x17 ET28 + Gomme 205/40 R17

Commenta

Originariamente inviato da Tuning Style Visualizza il messaggio
              uhashuahua

ecco un tale che mentre parliamo mi fà:

ieri sera sulla strada X ho incontrato un subaro...ke mi sfanalava...e io cn la mia uno...ho messo la terza...e gli ho dato via...sai però a 250km7h ho dovuto lasciare xkè avevo paura di spaccare...huahuahua...ma se qndo prendi la curva cn la 1 a 150 sembra ke stai x decollare..figurati a 250 huahuahuahu

certe storielle
              questo è catocchia sicuro

la sua uno le dà anche all'M3

Commenta

cuccioloni loro

Sorrow, sank deep inside my blood
                all the ones around me, I cared for
                and most of all I loved
                but I can't see myself that way
                please don't forget me
                or cry while I'm away

XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

Commenta

Originariamente inviato da borkia Visualizza il messaggio
                  beh se vai a vedere le gare d'accellerazione tra le stradali la saxò è tra le migliori... a imola 2 anni fà le ha date anche ad un astra coupè turbo

poi se volete parlare di prestazioni e si và a finire sui soliti barconi con cerchi da 23432098321 mila pollici allora è un altro discorso
                  lo sai ke mio padre ha avuto il 2.0 turbo della cuopè....verde....belle beige....e cerchi da 17.... un motore ke era una favola...... permutata dopo 99.500 km perchè beveva come una spugna....!

Commenta

Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
                    ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!! ha nominato il nome della ILLUSTRE AUTO prestazionale del gruppo PSA............. stai attendo ke una saxo.....è peggio di uno shuttule....!
                    guarda che nel misto il sacsò se lo manig asul serio lo shuttle..

Originariamente inviato da Tuning Style Visualizza il messaggio
                    Bolf huahuauhahuahua
                    la mia sacso però i monitor cel'ha
                    ma infatti tu non hai un sCassò....hai un mezzo agricolo convertito all'utilizzo su strada..in origine era una Dacia Logan preparata da ELia che faceva il test dell'alce su mezza ruote...una 135 r 13....

cma lo sapevate che negli anni 70 i sindacati modenesi avevano chiesto che la prod di Ferrari, lambo e maserati fosse convertitas: da auto a trattori

Originariamente inviato da stellaargento Visualizza il messaggio
                    cmq la 1.4 dovrebbe arrivare,in teoria,a 197 km/h.
                    almeno questo è scritto a libretto

ma il libretto era a vento favorevole o contrario??

no xkè se lo giri cambia la velocità....

http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

bellissimo l'am-staff

Commenta

Sto operando...
                      X