annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

15° EdizionE - D.T.C. - Basta poco per spaccare - Basso Assetto e Gran Canale

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 15° EdizionE - D.T.C. - Basta poco per spaccare - Basso Assetto e Gran Canale

Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
    buon giorno.....questa mattina uscita in mountan bike......40 km...tutti filati!
    hai della voglia

io questa mattina tutta a letto!!! FILATISSIMA!!!!!

uscire in bici adesso manco morto...c'č troppo freddo
    Staff SaxoVts.It
    Cleaned member N°15

Commenta

• Re: 15° EdizionE - D.T.C. - Basta poco per spaccare - Basso Assetto e Gran Canale

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
      hai della voglia

uscire in bici adesso manco morto...c'č troppo freddo
      ne ho di giorni per stare a letto da qui fino alla befana.... finchč fuori c'č il sole....lo sfrutto....e cmq non credere ke fosse tutto sto freddo in salita ti scaldi.... eccome se ti scaldi!

Commenta

Originariamente inviato da PATRIOT5 Visualizza il messaggio

li vedreste bene sulla mia mk5 nera ??

[qimg]http://img136.imageshack.us/img136/861/07801ue4.jpg[/qimg]
        a me piacciono...dovrebbero starci bene...

Originariamente inviato da stellaargento Visualizza il messaggio
        si trova per tigra quest'adesivo?
        basta farselo fare...

Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
        da chi????
        da chiunque sia bravo con i programmi di grafica...

oggi ti sei anche svegliato presto a regola...di solito fai il tasso fino alle 14 e passa...
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

ne ho di giorni per stare a letto da qui fino alla befana.... finchč fuori c'č il sole....lo sfrutto....e cmq non credere ke fosse tutto sto freddo in salita ti scaldi.... eccome se ti scaldi!
          lo so benissimo dato ke ho fatto 7 anni di ciclismo agonistico....

perň per i miei gusti c'č cmq troppo freddo
          Staff SaxoVts.It
          Cleaned member N°15

Commenta

mauro...te la ricordi questa??

dai č bellissima....guarda ke cerchi!

Commenta

lo so benissimo dato ke ho fatto 7 anni di ciclismo agonistico....

perň per i miei gusti c'č cmq troppo freddo
              7 anni di ciclismo agonistico....perň.....io non sono a quei livelli......uso molto la bici....ho sia bici da corsa ke mountain bike.... amo molto fare salita...e avendo i colli vicini appena posso ci faccio un salto!

Commenta

buon giorno.....questa mattina uscita in mountan bike......40 km...tutti filati!

questa mattina:
                - rientro a casa ora 4:00
                - nanna
                - sveglia ore 11:00 (qualche bigolo ha chiamato.. forse erano i miei ma io ho ignorato)
                - 13:00 mi son fatto la pappa
                - 14:00 internet

..che bello che č essere da soli in casa

il resing č bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

7 anni di ciclismo agonistico....perň.....io non sono a quei livelli......uso molto la bici....ho sia bici da corsa ke mountain bike.... amo molto fare salita...e avendo i colli vicini appena posso ci faccio un salto!
                  vien su da me a farti le salite!!

il motorino non va + di 25 km/h su di esse

io ho la MTB ferma in garage da 3 anni e mezzo, mai mossa

il resing č bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

mauro...te la ricordi questa??

dai č bellissima....guarda ke cerchi!

[qimg]http://img141.imageshack.us/img141/932/image135fc5.jpg[/qimg]
                    belli i cerchi, gli allargamenti e il bdl... il resto non me gusta

Commenta

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio

questa mattina:
                      - rientro a casa ora 4:00
                      - nanna
                      - sveglia ore 11:00 (qualche bigolo ha chiamato.. forse erano i miei ma io ho ignorato)
                      - 13:00 mi son fatto la pappa
                      - 14:00 internet

..che bello che č essere da soli in casa
                      ieri notte era solo mezzanotte č mezza quando sono venuti a prendermi......

Commenta

Sto operando...
                      X