annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

15° EdizionE - D.T.C. - Basta poco per spaccare - Basso Assetto e Gran Canale

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 15° EdizionE - D.T.C. - Basta poco per spaccare - Basso Assetto e Gran Canale

ottime foto di bmw

x il discorso discoteca ci si dever andare x la gnocca
    WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
    Mercedes A klass w168/169
    Buell XB12s "Dark Noise"
    Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

Commenta

• Re: 15° EdizionE - D.T.C. - Basta poco per spaccare - Basso Assetto e Gran Canale

Originariamente inviato da Sportina Visualizza il messaggio
      ottime foto di bmw

x il discorso discoteca ci si dever andare x la gnocca
      peccato che la gnocca della discoteca se non sei un fighetto fa la preziosa...

ovvio che se ti presenti in discoteca piů fighetto di un fighetto allora non vale...

cmq io non ho ne i vestiti ne i soldi ne la testa per vestirmi da fighetto solo per cuccare qualche fighetta malmostosa...

(fedeltŕ al linea rulez)
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio

ovvio che se ti presenti in discoteca piů fighetto di un fighetto allora non vale...

cmq io non ho ne i vestiti ne i soldi ne la testa per vestirmi da fighetto solo per cuccare qualche fighetta malmostosa...

(fedeltŕ al linea rulez)
        Parole sagge!!
        quoto a balla!

Commenta

per chi chiedeva di paul van dyk in questo momento su questa web radio stanno facendo sentire un suo dj set

per sentirlo inserire il link in winamp
          uvox://firehose-nm.stream.aol.com/stream/13221?authToken=r%3D4392422%26sid%3D12721%26expires%3D1167747721692%26csum%3Da09996a2e4e4ef761506c09 6852837d7&uid=&sessid=

Commenta

io non mi vesto più da punkabbestia come una volta...però mi vesto comodo come piace a me...non cambio il mio modo di essere per andare a vedere un po' di pelo...

preferisco cuccare ai concerti...

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio

(fedeltŕ al linea rulez)
              no boss, ma io rimango sempre lo stesso , non mi infighetto mai...non ne ho bisogno

chi č mai stato in una disco metal?
              WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
              Mercedes A klass w168/169
              Buell XB12s "Dark Noise"
              Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                bravo

sono entato tipo mmhh 2 volte

una destae prň era discopub-bar alla'aperto

l'altra nello stesso posto x la festa di un mio carissimo amico...ma sempre 2 coglioni assurdi
                Non mi dire che ci sei stato 2 volte

Io in 20 anni mai entrato e mai entrerň
                VENDO GOLF III A PEZZI PER INFO CONTATTATEMI
                GLI AMANTI DEL BASSO, LARGO E LISSSSIO!!!!

Commenta

giorno krukki!!

io in disco ci vado....ma solo x portare la morosa se no ki la sopporta più se nn la porto!!

x me starei al bar cn gli amici o ancora meglio a casa a guardare un bel film!!

cmq io nn sono da metal...W il rap!! o cmq la musica in generale!

n.b:nn mi vesto da reppettone anzi tutt'altro più tendente al truzzo anke se nn mi piace come parola!!
                  Ultima modifica di MeNtOs88; 03-01-2007, 15:56.

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

Originariamente inviato da Papuz® Visualizza il messaggio
                    ma se vai in giro con un bidone della spazzatura rosso ke emette suoni! haahahahhaaha

Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
                    intanto di estate con il tuo bidone carichi figa
                    noi con le golf a mo di cassonetto della differenziata carichiamo la figa ma dopo 5 minuti sono pezzate di sudore clima o non clima
                    ti assicuro che su una Cabrio del calibro di quella del giostraio,hai molto piů caldo da scappottato che su una una normalissima "bolf" chiusa!

Originariamente inviato da satoshi0000 Visualizza il messaggio
                    Raga mi trovate qualche foto di passat 3b krukko style?
                    satoshi?do you like tomie?

ma voi vita sociale/vacanze/fuori con la figa/amici mai?
                    Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

Commenta

Originariamente inviato da Sportina Visualizza il messaggio
                      no boss, ma io rimango sempre lo stesso , non mi infighetto mai...non ne ho bisogno

chi č mai stato in una disco metal?
                      qua da me ci sono discoteche con selezione all'ingresso quindi bisogna infighettarsi...

discoteche metal non ce ne sono...solo discoteche fighette...

magari ci fossero discoteche metal, rap hip-hop, techno elettronica ecc ecc...li c'andrei volentieri...

Commenta

Sto operando...
                      X