annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

15° EdizionE - D.T.C. - Basta poco per spaccare - Basso Assetto e Gran Canale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 15° EdizionE - D.T.C. - Basta poco per spaccare - Basso Assetto e Gran Canale

Originariamente inviato da pirxim Visualizza il messaggio
    due? e l'altro da dove l'ha cagato fuori???
    ce l'ha di scorta!
    Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

Commenta

• Re: 15° EdizionE - D.T.C. - Basta poco per spaccare - Basso Assetto e Gran Canale

we raga so ancora vivo un vi preocc

ke si dice d bello quà?

Sorrow, sank deep inside my blood
      all the ones around me, I cared for
      and most of all I loved
      but I can't see myself that way
      please don't forget me
      or cry while I'm away

XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

Commenta

Originariamente inviato da BOLF Visualizza il messaggio
        ce l'ha di scorta!
        ascolta una cosa,

il tuo colore è audi?

Commenta

come da promessa ecco in anteprima le foto della BELVAarrivata ieri in conbcessionaria. sono andato a vederla ma sopratutto a provarla,e sono ancora senza parole per come va forte,il DSG è una figataaaaaa !!!!! mi immagino già come caminerà col turb.........ooopssss!!

ora manca solo un bell'assetto rasoterra e cerchi decisamente racing.
          Ultima modifica di piepesante; 04-01-2007, 12:39.
          Il mio maestro dice sempre: più grossi sono più rumore fanno quando vanno giù !!

Commenta

nooooooo non l'hai presa con i recaro...

gravissima mancanza......
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da piepesante Visualizza il messaggio
              come da promessa ecco in anteprima le foto della BELVAarrivata ieri in conbcessionaria. sono andato a vederla ma sopratutto a provarla,e sono ancora senza parole per come va forte,il DSG è una figataaaaaa !!!!! mi immagino già come caminerà col turb.........ooopssss!!
              [qimg]http://img390.imageshack.us/img390/2986/03012007058ot5.jpg[/qimg]
              [qimg]http://img412.imageshack.us/img412/2186/03012007059ve6.jpg[/qimg]
              [qimg]http://img407.imageshack.us/img407/2317/03012007060nk8.jpg[/qimg]

WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
              Mercedes A klass w168/169
              Buell XB12s "Dark Noise"
              Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                nooooooo non l'hai presa con i recaro...

gravissima mancanza......
                intendi quelli a guscio ??? ma per favore li ho sempre odiati quelli coi buchi per le cinture,comunque son recaro anche questi !!! ci sono solo o così o quelli a guscio coi buchi per le cinture,ma in entrambi i casi RECARO.

questi intendi ?? a mè fan schifo ed ho scelto gli altri molto ma molto più eleganti e comodi.
                Il mio maestro dice sempre: più grossi sono più rumore fanno quando vanno giù !!

Commenta

Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio

ke merda....nn posso nemmeno guidare la corvette c6 z06 ke ha appena preso il papì....
                  puoi fregartene della limitazione e prendere il vette... poi alla prima curva ci sarà già l'ambulanza pronta

a 18 anni con la patente fresca tutti so bravi a guidà una corvette

Commenta

a te faranno schifo......ma a me strapiacciono......

un 32 non lo prendo molto per l'eleganza sinceramente

va bene la rifinitura e la qualità....ma una replica di un continental gt non mi interessa.....

e poi non vuoi mettere dei cerchi racing?
                    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da piepesante Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://img390.imageshack.us/img390/2986/03012007058ot5.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://img412.imageshack.us/img412/2186/03012007059ve6.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://img407.imageshack.us/img407/2317/03012007060nk8.jpg[/qimg]

stra bella!!

nn vedo l'ora di vedere cosa gli combini a livello di motore!!

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

Sto operando...
                      X