annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

15° EdizionE - D.T.C. - Basta poco per spaccare - Basso Assetto e Gran Canale

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 15° EdizionE - D.T.C. - Basta poco per spaccare - Basso Assetto e Gran Canale

il resing č bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

• Re: 15° EdizionE - D.T.C. - Basta poco per spaccare - Basso Assetto e Gran Canale

il resing č bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da BOLF Visualizza il messaggio
        Secondo me no:una brutta figa,può anche scopare bene,ma rimane sempre una brutta figa!

quoto x la figa
        però due botte le si danno sempre....

xò se un componente migliora l'auto ma è brutto..ci si passa sopra

ma tu, bigolo...essendo EXPO non puoi capire certe cose
        http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da HuskyTL Visualizza il messaggio
          Non male, complimenti al disegnatore

[qimg]http://www.schweiger-carparts.de/MAM/mam7.jpg[/qimg]

mmm...
          sei un dubbio???

padella per paella o padella con canale???

keskin a vita
          Staff SaxoVts.It
          Cleaned member N°15

Commenta

Sera maschi

Originariamente inviato da Papuz® Visualizza il messaggio
            e ma vaffanculo nn potevano farli prima?' ho in cantina i kw v2 inox line da un mese!

Stessa cosa io...ma stai tranquillo che per adesso č disponibile solo per GolfV-Audi S3 e S6

Ottimo Pie,per gli interni ok,ma all'esterno cosa č cambiato???Io noto al volo gli specchi che son tornati bianchi,hai cavato il parasole e se non sbaglio č cambiata l'antennina;correggimi se sbaglio.

Originariamente inviato da Ale Toretto Visualizza il messaggio
            doppiamente grazie!!!

Buongiorno a tutti....belli e krukki!!!

Ciao Ale e benvenuto tra noi,come sta messa la Poletta???

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
            Ecco qua il primo progetto che al 99% č anche quello definitivo, devo solo scegliere quale piantina seguire (io prediligo quella originale); lo spazio non arredato č destinato a magazzino (dai 45 ai 70 mq in base a dove metto il muro).

Che ne dite? Ora posto tutto anche nel thread che avevo aperto.
            Le altre piantine sono visibili qui: http://www.am-tuning.it/coppermine/t...ls.php?album=7

Molto bello il progetto Fast e direi anche bello grande.

Originariamente inviato da gianlu sp Visualizza il messaggio
            we spagnoli!!!!! come ve la passate? ultimamente il tempo scarseggia e sto praticamente 1 ora al mese al com nel frattempo sono stato in vacanza in holland gran belle donne e car (in giro si vedevano delle golf di gran lunga meglio di quelle che erano in giro x la germania ) avete visto fast x caso gli ho fatto un mp qualche gg fa che devo ordinare dei pezzi tra una settimanetta la car va sotto i ferri che deve rifarsi i para ovviamente lissi, sottopara&mini in tinta, baule lissio, bdl, calandra senza loogo crommy e se avanza qualche soldino si opta x i fari a led post e centralina
            aproposito nelle scorse settimane sono riuscito a fargli passare il colllaudo e le omologhe (ora in + ho 205/40/17 e 205/45/17 purtroppo le 215/40/17 che mi servivano x i cerchi canalati 9 purtroppo sono saltati )
            ma che vi sto a dire ste cose a voi che siete tamarri e spagnoli fino ai denti
            saluto cubani!!!
            p.s. appena č finita posto le foto del bolide
            pps dovreste vedere la car ora coi 14 invernali ant e i 16 post davanti sto + basso di bolf con quei palloni gonfiati
            piuttosto buon anno lissio ragazzi!!!!

Finalmente sei tornato Gianlu...a parte in disco non ti incontravo piů

Originariamente inviato da filo Visualizza il messaggio
            che cerchi sono questi della peugeottina ? carini

Ti hanno giŕ risposto e giŕ infamato

Originariamente inviato da BOLF Visualizza il messaggio
            confermo!

perň a me piace di piů la 106....la mitica rally,sia la prima versione 1,3l che l'ultima 1,6 16v!piů corsaiola!

Ti correggo,la 1.6 c'era anche 8V,quella 16 era il Gti che non riuscivano a vendere come Gti ed č diventata Rally

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
            Yess.... panico
            Quel culone larghissimo e piatto ha un "non so che" di 959...
            Bello largo il retro
            Polo...una scelta di vita...

Commenta

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
              [qimg]http://img463.imageshack.us/img463/8914/4003032623962386565lv8.jpg[/qimg]
              [qimg]http://img63.imageshack.us/img63/2669/imgp3695wq4.jpg[/qimg]
              hey west come mai tutta questa passione per le meggy??

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
              Naaaa, assolutamente d'accordo con Riwa; la tecnica è in grado di far apparire stupenda anche un'auto pessima, guarda la Evo, io personalmente la trovo orribile (per non parlare della lancer normale) ma nonostante il design di base non mi piaccia affatto sarei ben felice di averne una, con tutte le doti che ha me ne frego dell'estetica e la trovo ugualmente bella.
              Sulla figa invece è diverso, l'aspetto estetico fa pur sempre parte del pacchetto tecnico necessario all'atto copulatorio, quindi se manca non potrà mai assurgere a ranghi elevati nelle classifiche ma dovrà fermarsi a metà graduatoria (diciamo altezza patta dei pantaloni)
              buhahahahah
              Ultima modifica di unlimited_team; 08-01-2007, 20:28.

Commenta

Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
                hey west come mai tutta questa passione per le meggy??
                niente.. mi sono innamorato di questa macchina quando mio fratello l'ha presa nel 2001..

il 23/12 2002 l'ha distrutta č mi č rimasto il pallino

questa estate vň a lavorare, l'idea č di trovarne una da settembre in poi.. sennň qualche altro coupé

Commenta

Peugeot 206 LD Tuning
                  Il ring in me...K.O.T.R....Nurburgring nordschleife, la mia malattia...
                  NON VOGLIO GUARIRE MAI!!!!

Commenta

rigaz

sondaggio

quale sarà il mio prox avatar

(luca ch docet)

Commenta

niente.. mi sono innamorato di questa macchina quando mio fratello l'ha presa nel 2001..

il 23/12 2002 l'ha distrutta č mi č rimasto il pallino

questa estate vň a lavorare, l'idea č di trovarne una da settembre in poi.. sennň qualche altro coupé

cerca o il 2.0 2° serie

oppre se lo trovi il 1.6 8v della 1° serie......č molto grintoso quel motore...ce la'veva il mio babbo su quel barcone che č lo Scenic...e non viaggiava poco....+ veloce del c4

Commenta

Sto operando...
                      X