ci sono ancora dei dettagli glu all'interno che devo finire .
Ottimo Pie,per gli interni ok,ma all'esterno cosa č cambiato???Io noto al volo gli specchi che son tornati bianchi,hai cavato il parasole e se non sbaglio č cambiata l'antennina;correggimi se sbaglio.
Ecco qua il primo progetto che al 99% č anche quello definitivo, devo solo scegliere quale piantina seguire (io prediligo quella originale); lo spazio non arredato č destinato a magazzino (dai 45 ai 70 mq in base a dove metto il muro).
we spagnoli!!!!! come ve la passate? ultimamente il tempo scarseggia e sto praticamente 1 ora al mese al com nel frattempo sono stato in vacanza in holland gran belle donne e car (in giro si vedevano delle golf di gran lunga meglio di quelle che erano in giro x la germania ) avete visto fast x caso gli ho fatto un mp qualche gg fa che devo ordinare dei pezzi tra una settimanetta la car va sotto i ferri che deve rifarsi i para ovviamente lissi, sottopara&mini in tinta, baule lissio, bdl, calandra senza loogo crommy e se avanza qualche soldino si opta x i fari a led post e centralina
aproposito nelle scorse settimane sono riuscito a fargli passare il colllaudo e le omologhe (ora in + ho 205/40/17 e 205/45/17 purtroppo le 215/40/17 che mi servivano x i cerchi canalati 9 purtroppo sono saltati )
ma che vi sto a dire ste cose a voi che siete tamarri e spagnoli fino ai denti
saluto cubani!!!
p.s. appena č finita posto le foto del bolide
pps dovreste vedere la car ora coi 14 invernali ant e i 16 post davanti sto + basso di bolf con quei palloni gonfiati
piuttosto buon anno lissio ragazzi!!!!
Finalmente sei tornato Gianlu...a parte in disco non ti incontravo piů
Naaaa, assolutamente d'accordo con Riwa; la tecnica è in grado di far apparire stupenda anche un'auto pessima, guarda la Evo, io personalmente la trovo orribile (per non parlare della lancer normale) ma nonostante il design di base non mi piaccia affatto sarei ben felice di averne una, con tutte le doti che ha me ne frego dell'estetica e la trovo ugualmente bella.
Sulla figa invece è diverso, l'aspetto estetico fa pur sempre parte del pacchetto tecnico necessario all'atto copulatorio, quindi se manca non potrà mai assurgere a ranghi elevati nelle classifiche ma dovrà fermarsi a metà graduatoria (diciamo altezza patta dei pantaloni)
niente.. mi sono innamorato di questa macchina quando mio fratello l'ha presa nel 2001..
il 23/12 2002 l'ha distrutta č mi č rimasto il pallino
questa estate vň a lavorare, l'idea č di trovarne una da settembre in poi.. sennň qualche altro coupé
cerca o il 2.0 2° serie
oppre se lo trovi il 1.6 8v della 1° serie......č molto grintoso quel motore...ce la'veva il mio babbo su quel barcone che č lo Scenic...e non viaggiava poco....+ veloce del c4
Commenta