annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

15° EdizionE - D.T.C. - Basta poco per spaccare - Basso Assetto e Gran Canale

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 15° EdizionE - D.T.C. - Basta poco per spaccare - Basso Assetto e Gran Canale

Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
    ke idiota!!io invece sn sul divano basso largo e lisssio!! e non sono spagnolo come te !
    Originariamente inviato da HGT 20v Visualizza il messaggio
    Boh ragazzi.....io vado a letto guardando controcampo......domani mattina si lavora.......che p@lle. Buon proseguimento cari spagnolacci
    Notte

io sn sul divano in cucina...se no in sala ho un bel divano cn 2 poltone in pelle marrone scura ke me la vedo piazzata su una bella mk1 come dio comanda...
    Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
    ahahah spettacolo..

la pelle non mi piace sui divani..la preferisco sui sedili
    Oh ma che viaggi vi sparate voi 2?????... ...sedili, divani, poltrone????

ahhahahah quoto!!

ok vai a nanna ke ti recupero!!
    ...Si si bravo mauro, buona notte...che mo ti scanno....
    Bassa, Larga, Lisssia...

UNICA FILOSOFIA!!

_________
    _________

Commenta

• Re: 15° EdizionE - D.T.C. - Basta poco per spaccare - Basso Assetto e Gran Canale

Originariamente inviato da TenuDj Visualizza il messaggio
      Notte

Oh ma che viaggi vi sparate voi 2?????... ...sedili, divani, poltrone????

...Si si bravo mauro, buona notte...che mo ti scanno....
      buahhauhauahuhaahu!!

apriamo un 3d divani e poltrone!!

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

va bo io me ne vado a nanna!!!

notte krukki a domani!!

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

buahhauhauahuhaahu!!

apriamo un 3d divani e poltrone!!
          ..Eh adesso rialacciandomi al vostro discorso di prima anzi al vostro viaggio di prima...io sono seduto nel mio divano in alcantare blu...che guarda caso č lo stesso colore che ricopre i sedili del mio kappa... ...che coincidenza ne???
          Bassa, Larga, Lisssia...

UNICA FILOSOFIA!!

_________
          _________

Commenta

va bo io me ne vado a nanna!!!

notte krukki a domani!!
            ..Si va la vado a letto pure io...

Notte...ciao a tutti!!!
            Bassa, Larga, Lisssia...

UNICA FILOSOFIA!!

_________
            _________

Commenta

live dal Ring!

(si aggiorna ogni minuto)

il resing č bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

sti ca@@i raga,ma quanto srivete?non si può andare al lavorare un giorno che ho dieci pagine di arretrati,VERGOGNATEVI!!

comunque olà a todos

Cita:
                Scritto in origine da stellaargento Guarda il messaggio
                la tigra è cosi di impostazione,davanti piu bassa che dietro,ma ho risolto col ghiera

per l'omologazione dei 17" sono andato a padova,da carenini,che è importatore ufficiale irmsher,e solo tramite lui si ha l'omologazione
                ...Esatto....tramite carenini...l'operazione dovrebbe venire a costare intorno ai 500 €...so che anche io mi ero informato visto che c'era la possibilità che diventassi proprietario di un calibra...

la spesa è di 230€,l'unica rottura è che richiuede cerchi 7x17 con ET max 40....

Commenta

Originariamente inviato da stellaargento Visualizza il messaggio
                  sti ca@@i raga,ma quanto srivete?non si puň andare al lavorare un giorno che ho dieci pagine di arretrati,VERGOGNATEVI!!

comunque olŕ a todos

Cita:
                  Scritto in origine da stellaargento Guarda il messaggio
                  la tigra č cosi di impostazione,davanti piu bassa che dietro,ma ho risolto col ghiera

per l'omologazione dei 17" sono andato a padova,da carenini,che č importatore ufficiale irmsher,e solo tramite lui si ha l'omologazione
                  ...Esatto....tramite carenini...l'operazione dovrebbe venire a costare intorno ai 500 €...so che anche io mi ero informato visto che c'era la possibilitŕ che diventassi proprietario di un calibra...

la spesa č di 230€,l'unica rottura č che richiuede cerchi 7x17 con ET max 40....
                  x il collaudo ti fai prestare quelli e poi via di canalazzo

il resing č bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

si ma il problema si presenta montando il 17",dato che la tigra è progettata per avere max i 15,se hai l'assetto a ghiera e superi il canale da 7 tocchi,infatti ho circa 5 mm tra canale e ghiera
                    bisognerebbe allargare e mettere dei distanziali!!
                    Ultima modifica di stellaargento; 17-12-2006, 23:51.

Commenta

Originariamente inviato da HGT 20v Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://img241.imageshack.us/img241/8527/2409061757jf7.jpg[/qimg]
                      davvero bellissima!!!
                      LEON 20VT

Commenta

Sto operando...
                      X