annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

15° EdizionE - D.T.C. - Basta poco per spaccare - Basso Assetto e Gran Canale

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 15° EdizionE - D.T.C. - Basta poco per spaccare - Basso Assetto e Gran Canale

E per dire che una Ferrari (badate bene alla maiuscola!) è tamarra ce ne vuole... solo la WCC ci poteva riuscire...

Commenta

• Re: 15° EdizionE - D.T.C. - Basta poco per spaccare - Basso Assetto e Gran Canale

ma poi voglio vederlo il proprietario di enzo che monta 4 cerchi simili.....
      Ognuno di noi č come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono perň pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o č uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

comunque se andate nel sito della WCC ce ne sono altre dove si vede meglio

Commenta

ecco il link
          http://www.westcoastcustoms.com/Show...ber=1&car=Enzo

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
            mauro...ma sei sempre su sto forum....ma sta povera ragazza...devo guardartela io??
            si sega guardando leggendo i post! hahhaahahahaah
            Papuz® uno delle valvole piegate

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
              mauro...ma sei sempre su sto forum....ma sta povera ragazza...devo guardartela io??
              lascia stare..è ad Aosta!!!

ma ma ma....mi fa incazzae...non fatemene parlare...vuol dire che mi adeguerò anche io.....

Originariamente inviato da Papuz® Visualizza il messaggio
              si sega guardando leggendo i post! hahhaahahahaah

no...guardando la tua barbetta....
              http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                lascia stare..è ad Aosta!!!

ma ma ma....mi fa incazzae...non fatemene parlare...vuol dire che mi adeguerò anche io.....

no...guardando la tua barbetta....
                ahahaha ce l'ho anke adesso.,... figa sono ammalato e 0 voglia di farla... poi piace alla mamma e alle fighe.. e al mio GTI ahhaahhha
                Ultima modifica di Papuz®; 05-01-2007, 22:13.
                Papuz® uno delle valvole piegate

Commenta

ma la barbetta ci sta sempre bene.....PD a me continua a non crescere....mi fa inca22are sta cosa!!!!!
                  http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

a te cosa manca di quella???
                    a me non piacciono i cerchi..il para GT č bello bello, č ultralissia...ma poi mi cade sugli interni rouge&noir..o coem diavolo si scrive...cmq a parte i cerchi non č malvagia

cofano in C non mi gusta...
                    in pratica di quello ke ho io nn ti gusta niente!

č la mia tranne lisciatura e cofano nero....

Commenta

ma la barbetta ci sta sempre bene.....PD a me continua a non crescere....mi fa inca22are sta cosa!!!!!
                      ahahhahah

Commenta

Sto operando...
                      X