annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

15° EdizionE - D.T.C. - Basta poco per spaccare - Basso Assetto e Gran Canale

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 15° EdizionE - D.T.C. - Basta poco per spaccare - Basso Assetto e Gran Canale

eccolo...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

• Re: 15° EdizionE - D.T.C. - Basta poco per spaccare - Basso Assetto e Gran Canale

hahaaah il 150 č tr inchiodato! ahahahahaa
      vero spe?
      Papuz® uno delle valvole piegate

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
        eri tu?
        No tranqui, l'E46 del mio papi e' blu, l'unica M nera che abbiamo e' l'E36, ma, appunto, non e' un E46 e quindi non e' un CSL.
        Originariamente inviato da TenuDj Visualizza il messaggio
        No...Danilo non ha il CSL...ha un M3 normale...
        Minchia, informato.
        Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
        si era scura...era la pista di motard di Chignolo Po
        I danni di Corrado sono famosi . E' un nostro caro amico, eravamo semrpe in giro assieme. Uno di Milano, basso con i capelli bianchi e i Brembo davanti. Adesso l'ha venduta.....si attende un GT3 RS .
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
          No tranqui, l'E46 del mio papi e' blu, l'unica M nera che abbiamo e' l'E36, ma, appunto, non e' un E46 e quindi non e' un CSL.

Minchia, informato.

I danni di Corrado sono famosi . E' un nostro caro amico, eravamo semrpe in giro assieme. Uno di Milano, basso con i capelli bianchi e i Brembo davanti. Adesso l'ha venduta.....si attende un GT3 RS .
          ...M3 blu con sedili anteriori SPARCO....ehehehehe...altro che informato!!!

Io stacco a dopo crucchi!!!
          Bassa, Larga, Lisssia...

UNICA FILOSOFIA!!

_________
          _________

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio

con i limiti che ci sono tutte le macchine puoi sfruttarle al max solo in pista...io con la mia Saxo che non č niente di strapotente e straveloce, non riesco a sfruttarla al 100%...soprattutto perche su strada c'č altra gente e ci sono i limiti..

Si, ma quello a cui mi riferivo io era il fatto che se uno ha a disposizione 25k € per una macchina, cerca di comprare un auto "utile", non credo che una lotus o una macchina sportiva sia utile e comoda come nell'es. di una A4 avant, quindi se la devo usare come macchina principale compro la A4 mentre se la devo usare per divertimento o se ho la possibilitŕ di spendere 25k € per una seconda auto compro anche la sportiva.

P.S. Anche una A4 avant tutta giů con dei 19" e lissiata generale č da panico.

VENDO GOLF III A PEZZI PER INFO CONTATTATEMI
            GLI AMANTI DEL BASSO, LARGO E LISSSSIO!!!!

Commenta

Io stacco a dopo crucchi!!!
              e con la verniciatura rovinata dai sassolini

Commenta

Aveva anche assetto e freni. CMQ adesso e' di nuovo tutto di serie (tranne i cerchi EVO da 19")....adesso ci divertiamo un po' con l'E36.

CMQ...

FAIDATETuningClub - 27

Commenta

FAIDATETuningClub - 27

Commenta

FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da Papuz® Visualizza il messaggio
                      hahaaah il 150 č tr inchiodato! ahahahahaa
                      vero spe?
                      dio santo!coi 19 poi nn aprliamone!

perň almeno da via la tdi 150! ahahahah
                      Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

Commenta

Sto operando...
                      X