annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
15° EdizionE - D.T.C. - Basta poco per spaccare - Basso Assetto e Gran Canale
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: 15° EdizionE - D.T.C. - Basta poco per spaccare - Basso Assetto e Gran Canale
Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
vero spe?Papuz® uno delle valvole piegate
Commenta
-
Re: 15° EdizionE - D.T.C. - Basta poco per spaccare - Basso Assetto e Gran Canale
Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggioeri tu?
Originariamente inviato da TenuDj Visualizza il messaggioNo...Danilo non ha il CSL...ha un M3 normale...
Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggiosi era scura...era la pista di motard di Chignolo Po. E' un nostro caro amico, eravamo semrpe in giro assieme. Uno di Milano, basso con i capelli bianchi e i Brembo davanti. Adesso l'ha venduta.....si attende un GT3 RS
.
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
FAIDATETuningClub - 27
Commenta
-
Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggioNo tranqui, l'E46 del mio papi e' blu, l'unica M nera che abbiamo e' l'E36, ma, appunto, non e' un E46 e quindi non e' un CSL.
Minchia, informato.
I danni di Corrado sono famosi. E' un nostro caro amico, eravamo semrpe in giro assieme. Uno di Milano, basso con i capelli bianchi e i Brembo davanti. Adesso l'ha venduta.....si attende un GT3 RS
.
Io stacco a dopo crucchi!!!Bassa, Larga, Lisssia...
UNICA FILOSOFIA!!
Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
con i limiti che ci sono tutte le macchine puoi sfruttarle al max solo in pista...io con la mia Saxo che non č niente di strapotente e straveloce, non riesco a sfruttarla al 100%...soprattutto perche su strada c'č altra gente e ci sono i limiti..
Si, ma quello a cui mi riferivo io era il fatto che se uno ha a disposizione 25k € per una macchina, cerca di comprare un auto "utile", non credo che una lotus o una macchina sportiva sia utile e comoda come nell'es. di una A4 avant, quindi se la devo usare come macchina principale compro la A4 mentre se la devo usare per divertimento o se ho la possibilitŕ di spendere 25k € per una seconda auto compro anche la sportiva.
P.S. Anche una A4 avant tutta giů con dei 19" e lissiata generale č da panico.
Commenta
-
Originariamente inviato da TenuDj Visualizza il messaggio...M3 blu con sedili anteriori SPARCO....ehehehehe...altro che informato!!!
Io stacco a dopo crucchi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da TenuDj Visualizza il messaggio...M3 blu con sedili anteriori SPARCO....ehehehehe...altro che informato!!!
CMQ...
FAIDATETuningClub - 27
Commenta
-
FAIDATETuningClub - 27
Commenta
-
FAIDATETuningClub - 27
Commenta
-
Originariamente inviato da Papuz® Visualizza il messaggiohahaaah il 150 č tr inchiodato! ahahahahaa
vero spe?
perň almeno da via la tdi 150! ahahahah
Commenta
Commenta