Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Polish

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Polish

Avete presente quei graffietti che si vedono sotto le luci in box? Che prodotti usate per cercare di non vederli? Sul tetto del mio 206 se guardo in controluce mi viene ogni volta una sincope!! All'aperto non si vede niente ma sotto i neon... aaaaaaaaah!

prova con Polish, ma non credo che otteresti grandi risultati
    Ti consiglio invece la pasta abrasiva fine (c'è un prodotto della Arexons in tubetto per rimuovere i graffi che funziona )
    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Commenta

altrimenti lucidatura dal carrozziere.
      Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

Commenta

Re: Polish

Messaggio originariamente postato da Betcar
        Avete presente quei graffietti che si vedono sotto le luci in box? Che prodotti usate per cercare di non vederli? Sul tetto del mio 206 se guardo in controluce mi viene ogni volta una sincope!! All'aperto non si vede niente ma sotto i neon... aaaaaaaaah!
        NN la laverai mika kon gli spazzoloni dell'autolavaggio spero!

...quelli sono la rovina della karrozzeria
        ...l'integra del vicino e' sempre piu' bianca....

Commenta

Re: Re: Polish

Messaggio originariamente postato da uomotigra

NN la laverai mika kon gli spazzoloni dell'autolavaggio spero!

...quelli sono la rovina della karrozzeria
          Eh sì, meglio lavarla a mano negli autolavaggi con le lance ad alta pressione.
          THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
          ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

esattamente. come dice uomotigra.. state attenti a gli autolavaggi , vi ciulano via 15 karte per rovinarvi la macchina. lavatela a mano . quei spazzoloni rovinano la carrozzeria.. specie quando piove se la macchina e ' ricoperta di polvere e sabbia.. indovinate che effetto fanno quelle spazzole...
            DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

.." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

"PACE"

Commenta

se e nera puoi usare il polisx della m51 che e nero ed e fenomenale io la mia147 nera la passo con la m51(professionale la compro da 1 mio amico caroziere)e quando e finita sembra 1 auto da esporre ai saloni dell'auto da 1 aspetto estremamente lucido io lo chiamo effetto spechio!!!

Commenta

Mai lavata dagli autolavaggi... sempre a casa mia con la pompa! Ho provato il rimuovi graffi della arexons... meglio ma ancora non ci siamo! Il brutto del 206 mi sembra proprio la lacca e la carrozzeria... alquanto sottile... giusto un pò di tempo fa che sono stato da Meola ho visto il 106 rally che stava preparando ed era senza niente dentro ed ho visto che non c'era praticamente vernice all'interno! Molto scarsa la cosa... non le fanno più a bagno! Da quello che so io le ultime che sono fatte a bagno sono le Audi e company! La renault di mio padre è un pò meglio come vernice ma nulla di entusiasmante!

Commenta

Non rovinarti la vita per togliere quei graffi. Solo che tu passi con la pelle di daino che abbia un microscico granellino di sabbia ed eccoti comparire gli strisci.Dopo averla lucidata con il polish passala con il brillantante al silicone reperibile presso qualsiasi carrozziere. Effetto degno di nota!!
                  G.V.S. YELLOW ROCKET

Commenta

Messaggio originariamente postato da alberturbo
                    Non rovinarti la vita per togliere quei graffi. Solo che tu passi con la pelle di daino che abbia un microscico granellino di sabbia ed eccoti comparire gli strisci.Dopo averla lucidata con il polish passala con il brillantante al silicone reperibile presso qualsiasi carrozziere. Effetto degno di nota!!
                    SILICONEEEEEEEE!!!
                    ma se silicone e vernice nnn si possono neanke vedere!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X