Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che dite... le compro queste lampade per i fari?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che dite... le compro queste lampade per i fari?

Come da oggeto... ho visto queste lampade in un centro commerciale. Le ho trovate a 12,80€.
    Come auto ho una peugeot 106 del '98.
    Volevo sapere se rendono almeno più delle originali (che fanno una luce giallognola) per quanto riguarda potenza e aspetto estetico.

Non so se posso linkare il link di un negozio on line. Al limite qualche mod mi edita il messaggio o me lo fa presente e ci penso io a editare.

Queste dovrebbero essere le stesse che ho visto: Link

BYEZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Harvester!; 30-12-2006, 02:07.

Re: Che dite... le compro queste lampade per i fari?

Son tutte uguali le lampadine a quel prezzo..bell'effetto ma vedi meno la strada che con le lampadine classiche. Risparmia soldini e metti lo xeno no?

Commenta

uhmmmmmmmmmmmm non sono il max...con pochi euro in più...le prendi migliori di sicuro...
      vuoi rimappare? chiedi il preventivo:

convenzionieclub@libero.it

Commenta

Grazie per le risposte. Ho evitato di prenderle subito proprio perchè non mi convincevano tanto.

Commenta

io le ho provate....1000 volte meglio lo xeno...quelle lampadine fanno una luce bianca ma non vedi niente....
          Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

io ne avevo preso un tipo in un negozio ,nel 2000 le pagai 70000£ poi in un incidente le persi,da allora ne ho provate 3-4 paia dai supermercati di marche diverse,tutte cazzate.
            Quelle che citi tu con 8000k sono con forte effetto azzurro,pero a quel prezzo mi sa che son le solite lampade con la pellicolina azzurra che filtra la luce e la fa sembrare piu chiara e non gialla,ma perdi in quantita.
            Se le vuoi bianche devi stare sui 4000-5000k

Commenta

Compra le PIIA che vai sul sicuro , costano 10 volte in + di quelle che hai citato ma sono veramente eccezionali, oppure se ti accontenti di poco prova le philips blue vision, non le ho mai provate ma ne parlano molto bene
              VENDO GOLF III A PEZZI PER INFO CONTATTATEMI
              GLI AMANTI DEL BASSO, LARGO E LISSSSIO!!!!

Commenta

Io sulla mia monto le Osram cool blue, veramente ottime

Commenta

lasciale stare, per quel prezzo sono una fregatura.
                  Anche io ne ho comprate una coppia a 10 euro effetto xeno ed erano perfettamente uguali a prima.
                  Le lampadine effetto xeno fanno una luce bianca o azzurra (dipende dal modello), perchè il vetro della lampadina filtra la luce con la lunghezza d'onda sul bianco/azzurro, impedendo a quella gialla di uscire. Quelle più economiche hanno il vetro colorato direttamente (pensa un pò!).
                  Per questo le vedi azzurre.
                  La luce gialla quindi non viene sfruttata per illuminare, per questo fanno meno luce.
                  Per ovviare le fanno da più watt, ma te losconsiglio di prendere quelle perchè ho sentito più di una persona che gli si sono squagliati i fari (per via del calore maggiore che producono) o gli si è annerita la calotta del faro.
                  Ti consiglio di risparmiare i soldi e montare un vero kit xeno, non c'è differenza con le alogene!
                  Se non vuoi spendere tutti quei soldi ti posso consigliare le EUROLITE, io le montavo prima sugli anabbaglianti e una perdità così notevole non l'ho notata.
                  Le ho pagate 40€ però, non 10!
                  Sò che quelle di altre marche come la PIAA e la POLARG le fanno pagare anche 100€.
                  Le Philips BlueVision te le sconsiglio, non le ho mai provate, le ha montate un mio amico su una seat ibiza ultima serie e le ha dovute cambiare perchè diceva che non si vedeva una mazza.
                  Ho sempre sentito parlare bene invece delle PHILIPS Gt150.
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

se vuoi ti mando 3 foto con il confronto prima di montare le effetto XEno, dopo averle montate e dopo aver montato un kit xeno
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Sto operando...
                    X