annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XVI capitolo DTC - basso assetto, largo canale, lisssiatina e PASSA LA PAURA

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: XVI capitolo DTC - basso assetto, largo canale, lisssiatina e PASSA LA PAURA

Originariamente inviato da walter81 Visualizza il messaggio
    che ca**o ve ne frega di diventare valvole! fate una cosa per voi stessi! poi per chi č del sud lo capisco ancora meno, so pure mezzi razzisti! e io gente cosě non la considero proprio, certo poi c'č anche chi si salva!
    ahahahahahaahh

straquotone

4 bambinetti cafoni che sanno cos'č il tAnning xkč sono stati al Worth

Commenta

• Re: XVI capitolo DTC - basso assetto, largo canale, lisssiatina e PASSA LA PAURA

Originariamente inviato da miky490 Visualizza il messaggio
      Te l'ho detto giŕ una volta se vieni giů ti invito a pranzo
      nn volentieri,di piů!son giŕ stato a casa di un amico,calabrese doc,melito porto salvo,a mangiare,ma intendo a casa sua qua in PDN....mamma che magnata e che bevuta!
      Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

Commenta

ho trovato una foto con gli angel neri ma a dir la veritŕ non mi convincono piů! i miei originali mi sembrano piů crucchi!
        ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
        _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
        _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
        __\\\__///\\\__///__________________________
        ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

Originariamente inviato da astekka Visualizza il messaggio
          [qimg]http://www.britishmods.com/images/stuspolo.jpg[/qimg]
          ho trovato una foto con gli angel neri ma a dir la veritŕ non mi convincono piů! i miei originali mi sembrano piů crucchi!
          vero!!

il resing č bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Una domanda, ma gli adesivini che spesso si vedono sui vetri della caricature della macchina vista da dietro dove si possono trovare?
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da astekka Visualizza il messaggio
              [qimg]http://www.britishmods.com/images/stuspolo.jpg[/qimg]
              ma va ma che angel...io sono li li per levarli!
              Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                Una domanda, ma gli adesivini che spesso si vedono sui vetri della caricature della macchina vista da dietro dove si possono trovare?
                beh.....spesso nn direi....

da quando l'ho messo io c'č stata un po' di piů...ma ancora pochi...a me l'aveva fatto vedere andrelewinsky!

vortex&cleanedFANATIC

Commenta

Originariamente inviato da BOLF Visualizza il messaggio
                  nn volentieri,di piů!son giŕ stato a casa di un amico,calabrese doc,melito porto salvo,a mangiare,ma intendo a casa sua qua in PDN....mamma che magnata e che bevuta!
                  Diciamo quasi 100 km dal mio paese, cmq se io ti invito č normale che ti invito a casa o in qualche ristorantino rustico e ti faccio mangiare come si deve, perchč ormai anche i nostri ristoranti si stanno raffinando e non ti fanno mangiare niente di buono.

P.S. Quando parlo di mangiare, ti nomino 'nduja, salsiccia casareccia, vinello fatto in casa che con un bicchiere e mezzo te ne vai a pu**a*e, ecc.ecc.
                  VENDO GOLF III A PEZZI PER INFO CONTATTATEMI
                  GLI AMANTI DEL BASSO, LARGO E LISSSSIO!!!!

Commenta

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
                    ..poca confidenza
                    signorsi UEST..
                    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da BOLF Visualizza il messaggio
                      beh.....spesso nn direi....

da quando l'ho messo io c'č stata un po' di piů...ma ancora pochi...a me l'aveva fatto vedere andrelewinsky!
                      No, dai, ce ne sono in giro per il web. Di tutte le auto (Golf, Punto, 206 e Bora-Jetta per ora).
                      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Sto operando...
                      X