annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XVI capitolo DTC - basso assetto, largo canale, lisssiatina e PASSA LA PAURA

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: XVI capitolo DTC - basso assetto, largo canale, lisssiatina e PASSA LA PAURA

Originariamente inviato da FLAX79 Visualizza il messaggio
    HO VISTO I DOTZ DAYTONA MONTATI DA 15"...................

mmmmmmmmmmmm..........CHE MERDA!!!!!!!!!!!

[qimg]http://www.velgensite.nl/Figuren/velgensite/Picturegallery/Polo-daytona1.jpg[/qimg]
    stra belli li voglio!
    passo dai 19 hai 15 si si
    ahah sono grossi come i miei freni..... (che devo mettere)
    Papuz® uno delle valvole piegate

Commenta

• Re: XVI capitolo DTC - basso assetto, largo canale, lisssiatina e PASSA LA PAURA

[QUOTE=astekka;10937147]
      Originariamente inviato da PoLo9N3 Visualizza il messaggio

mah..sono solo io che mi sono stufato del badlook??
      il bad ci vuole,ma fine fine!
      Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

Commenta

beh...bolf x un tuning come il tuo ci va fine fine...per magari uno + crucco va + cattivo...poi va a gusti

papuz..sei proprio il degno compare di sto cinglaese-filippino-cremonese che č bolf
        Ultima modifica di mauro-tito; 02-02-2007, 17:55.
        http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da piepesante Visualizza il messaggio
          nuova di pacca !! su questo garantico io personalmente,l'ho esaminata con la lente tutta.
          mai prese macchine usate in vita mia.e poi l'ho vista arrivare col camion personalmente.
          Perchč arriva con il camion non vuole dire che per forza č nuova ... la mia GTI di importazione quando lo presa in germania aveva 6 mesi e logicamente č arrivata dall'importatore dove lo presa con una bella bisarca della ARCESE TRASPORTI ...

ps: se ti portano giu una R dalla germania via strada avrebbero troppi rischi incidenti ecc e sicuramente il loro guadagno calerebbe minimo di 800€ tra viaggio e spese varie ..
          Vendo Yokohama Parada 225/35/19 con solo 1 mese di vita ...

Commenta

allora hanno inculato

[/QUOTE]

se sei convinto tu ok...
            Il mio maestro dice sempre: piů grossi sono piů rumore fanno quando vanno giů !!

Commenta

mi pare piu' che ovvio che spediscono in bisarca !!
              Presidente ValvolePiegate.com
              mkV GTI WHITE OWNER
              BELGIAN CLEANED TUNER

Commenta

Originariamente inviato da piepesante Visualizza il messaggio
                allora hanno inculato

se sei convinto tu ok...
                oh c'č qualcuno che spara le bombe

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                  beh...bolf x un tuning come il tuo ci va fine fine...per magari uno + crucco va + cattivo...poi va a gusti

papuz..sei proprio il degno compare di sto cinglaese-filippino-cremonese che č bolf

ihaahaah io e spe siamo pura razza ariana/padana hhaahahhhh
                  ciao esco..

Commenta

Per essere una macchina nuova di pacca come la descrivi te presenta gia qualche segno di usura ...

Notare il DISCO freno che non mi sembra proprio un disco con un migliaio di KM

Vendo Yokohama Parada 225/35/19 con solo 1 mese di vita ...

Commenta

[QUOTE=BOLF;10937261]
                      Originariamente inviato da astekka Visualizza il messaggio

il bad ci vuole,ma fine fine!

mi piacciono tutte e due solo che la prima č molto piů pulita come linea. Il cofano prolungato tende ad abbassare ma il cofano dritto da piů un effetto massiccio e largo..secondo me..poi abbinato ai porsche č molto piů elegante la linea!
                      ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
                      _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
                      _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
                      __\\\__///\\\__///__________________________
                      ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

Sto operando...
                      X