annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XVI capitolo DTC - basso assetto, largo canale, lisssiatina e PASSA LA PAURA

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: XVI capitolo DTC - basso assetto, largo canale, lisssiatina e PASSA LA PAURA

Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio
    Sarei curioso di sapere a quanto andava il tipo...cmq č successo sicuro al Nord...completamente disintegrata...
    a 250 ho letto adesso complimenti su una strada a due corsie un furbo il tipo...
    [qimg]http://img182.imageshack.us/img182/2817/enzo20051103003dj5.jpg[/qimg]
    si cornate d'adda non č molto distante da monza.............

perň mica ho sentito di sto "ciocco!"

Commenta

• Re: XVI capitolo DTC - basso assetto, largo canale, lisssiatina e PASSA LA PAURA

Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
      no quelle di cui parlo sono intere
      capito perchč mi viene da pensare??
      Ottimo vabbč tanto non me la devo comprare...

Ecco un'altra tagliata in due... quella "schiuma" forse č quella per gli incendi...

Ultima modifica di golf3.; 07-02-2007, 23:28.
      V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio
        Ottimo vabbč tanto non me la devo comprare...

Ecco un'altra tagliata in due... quella "schiuma" forse č quella per gli incendi...

[qimg]http://img527.imageshack.us/img527/5641/enzo20061205004vl1.jpg[/qimg]
        anke questa......
        l'ho vista su un giornale nn so se al voltante di un amico o qlk di simile...
        mi sembra fosse un tipo russo o qlk del genere...
        la schiuma credo ank'io sia quella degli estintori...

Commenta

Originariamente inviato da HuskyTL Visualizza il messaggio
          [qimg]http://www.cleaned.be/gallery/pics/2376.jpg[/qimg]

Marň gli S2 Gold!
          Peugeot 206 2.0 GTi | Clean Style Culture

Vendo Cerchi 4x108 7x17 ET28 + Gomme 205/40 R17

Commenta

la macchina dopo lo scontro ha preso fuoco ...e gli occupanti hanno riportato ustioni pazzesche...non so se sono attualmente in coma oppure deceduti...

il guidatore e proprietario era un importante parlamentare russo..
            Ognuno di noi č come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono perň pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o č uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Notte Krukki!!!

Commenta

Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
                si il sito lo conosco bene... pero' alcune volte sembrano quasi finti
                la cosa che mi ha stupito che ci sono tante lambo che vanno a fuoco... non č che hanno problemini??
                quello di cui parli te č il problema della lp640....un collaudatore c'ha rimesso le penne in uno dei test di quella macchina...non solo per l'incendio...sia chiaro...
                Ognuno di noi č come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono perň pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o č uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da NICK206 Visualizza il messaggio
                  si si...ma quello aveva cerchi RS4 da 19, interni beige, tutti i pacchetti disponibili, DSG, bi-xeno...altre mille cose che non ricordo...penso avesse quasi tutto...

52000 euro...............
                  ho fatto qualche giorno fa il preventivo sul sito audi...i cerchi RS4 da 19" vengono poco + di 3000€ !!!
                  l'ho fatta bianca con interni color tipo ghiaccio...+ varie cosette ed č venuto fuori 1 cosa come 44000€
                  mi sa che resterŕ 1 piccolo sogno
                  LEON 20VT

Commenta

Originariamente inviato da Zetek Visualizza il messaggio
                    bella allora ci becchiamo senza golf al massimo con qualche foto

ooo di che colore prendereste la gallo?

io indeciso fra bianco e giallo. Ovviamente mi mancano anche i 260k euri

gallardo? ne costa 156k€...non 260
                    LEON 20VT

Commenta

siete sicuri che questi siano gli S2?

LEON 20VT

Commenta

Sto operando...
                      X