annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XVI capitolo DTC - basso assetto, largo canale, lisssiatina e PASSA LA PAURA

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: XVI capitolo DTC - basso assetto, largo canale, lisssiatina e PASSA LA PAURA

Gio....la barra rossssssssssssssssa!

Commenta

• Re: XVI capitolo DTC - basso assetto, largo canale, lisssiatina e PASSA LA PAURA

Bella bella...

Commenta

Originariamente inviato da HuskyTL Visualizza il messaggio
        Bella bella...
        [qimg]http://www.cleaned.be/gallery/pics/5391.jpg[/qimg]
        mi sta venendo la malattia di ASTEKKA ... basta bad look sulle macchine

Commenta

Si scusate se siamo andati giusto un pò ot... cmq tony domani guardo se puoi metterlo in chiusa e ti faccio sapere...

cmq secondo voi la perdita di 20 kmh è dovuta al peso dell impianto o c'è altro?
          cosa faccio controllà al tagliando?
          ultima cosa cosi non scasso piu golfini 4 blu???

Commenta

Originariamente inviato da HuskyTL Visualizza il messaggio
            Gio....la barra rossssssssssssssssa!
            la mia è nera... pensa ke ho pitturato anke le molle d nero (ke erano rosse)... e le pinze freno
            Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

Commenta

Originariamente inviato da Genny86 Visualizza il messaggio
              Si scusate se siamo andati giusto un pò ot... cmq tony domani guardo se puoi metterlo in chiusa e ti faccio sapere...

cmq secondo voi la perdita di 20 kmh è dovuta al peso dell impianto o c'è altro?
              cosa faccio controllà al tagliando?
              ultima cosa cosi non scasso piu golfini 4 blu???
              hmm secondo me il peso non centra molto.. la mia carica per andare al mare andava piu' o meno uguale ..perdeva solo in accelerazione..
              magari è solo da dare un pulitina

Commenta

Originariamente inviato da gioniche Visualizza il messaggio
                la mia è nera... pensa ke ho pitturato anke le molle d nero (ke erano rosse)... e le pinze freno
                Non avevo dubbi!
                Oi...và che ti restano ancora i vetri chiari...e pure la luce dello xeno...troooppo chiara per te!

Commenta

Questa invece è una modifica che proprio non mi piace...
                  Togliere il lunotto mi dà i brividi...bleah!

Commenta

i vetri neri mi piacerebbe (tutti, no "furgone del pane-style") xò è troppo da sgamo... già il centrale diretto e i cerki (stanno arrivando!) lo sono già :-)
                    Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

Commenta

Ma nooooooooooo dai,cosa te lo fa pensare???
                      Quel paio di cm che sbordano dal passaruota?!?!?Che vuoi che sia...

Commenta

Sto operando...
                      X