no, xň la lisciatura dei fianketti e del tetto jela invidio.
il resto delle modifike sulla mia auto non dicono un kaz, sulla sua sono necessarie, soprattutto se poi vuoi mettere anke dei 18"
Tra le sue modifike te ne accenno solo 2: riverniciatura completa (anke il vano motore) azzurro OPC e interni (compreso i montanti) in pelle beige e cuciture azzurre ke rikiamano il colore della carrozzeria...
no, xň la lisciatura dei fianketti e del tetto jela invidio.
il resto delle modifike sulla mia auto non dicono un kaz, sulla sua sono necessarie, soprattutto se poi vuoi mettere anke dei 18"
Tra le sue modifike te ne accenno solo 2: riverniciatura completa (anke il vano motore) azzurro OPC e interni (compreso i montanti) in pelle beige e cuciture azzurre ke rikiamano il colore della carrozzeria...
Mň esco ank'io... ce se vede.
PS: tubo dell' idraulico in gommapiuma "anti tutto" la scatola filtro non vibra + con la duomi... anke se il cono ha il faxcino del "ciň tanti cavalli sotto il cofano"
caruccia la corsa...ma da canalizzare e lisciare...
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
come mai la nera con m6 e cosě bassa dietro e alta davanti....non dovrebbe essere il contrario....
č un gran bel capo....ma per ora nn mi ha ancora convinto.... preferisco la berlina e meglio ancora la touring.... chissŕ magari un giorno mi sensibilizzerň a questo modello....
Commenta