Re: XVI capitolo DTC - basso assetto, largo canale, lisssiatina e PASSA LA PAURA
minkia che spettacolo
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
Re: XVI capitolo DTC - basso assetto, largo canale, lisssiatina e PASSA LA PAURA
Settimana prossima si aggiungono 2 auto in famiglia
Finalmente mio padre lascia le Itagliane e ha preso una megane grand tour e a me a quanto detto dal conce arriva l'audi, sarebbe anke ora....
Finalmente mio padre lascia le Itagliane e ha preso una megane grand tour e a me a quanto detto dal conce arriva l'audi, sarebbe anke ora....
la megane non è che l'approvi più di tanto...
l'a3 è uno spettacolo...
però non lasciarla originale che fa troppo "rappresentante col tom tom e valigetta al seguito"
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
nessuna in primis xkè n me ne comprano nessuna....secondo perchè a casa ci sono già 2 auto e terzo nn potrei mantenermela da solo...... credo ke per un auto veramente mia dovrò aspettare come minimo dopo la maturità......sempre se tt va bene e nn sorgono altre complicazioni
Commenta