annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lampadine simil-xeno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Lampadine simil-xeno

io ho messo sulla punto le blu-xe della lampa.

pagate 11euro la coppia, fanno una luce molto bianca, veramente simil xeno.

sono da 55w.
    molto soddisfatto!

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
      Ragazzi volete un consiglio?
      Non buttate soldi inutilmente per delle lampadine che comunque fanno meno luce di quelle tradizionali.
      Un giorno rimpiangerete i soldi buttati per quelle lampadine, quando scoprirete i fari allo Xeno.
      Le lampadine effetto Xeno, qualsiasi modello prendete, fanno meno luce perchè per fare la luce bianca o azzurra, la luce viene filtrata dal vetrino della lampdina.
      Per questo le fanno da più watt, per vederci decentemente.
      Se volete veramente più luce ed un bell'effetto comprate un kit xeno, sono 150 euro spesi bene, non li rimpiangerete sicuro.
      Non c'è paragone con le alogene, i soldi che spendete vengono ripagati anche dal fatto che una volta montate non dovete cambiare più le lampadine così frequentemente come facevate con le alogene.
      Gente che conosco le ha su da 4 anni e ancora gli funzionano........quindi fate voi!
      All'inizio anche io cercavo delle lampadine effetto xeno, ma mi sono convinto a montare gli xeno e ora, vista la differenza, non ritornerei indietro per nulla al mondo.
      A Buon intenditor.......
      Quoto vivamente DJ matty!!
      Le vere xeno sono il top!
      Comunque se vuoi fare una prova ti consiglio le xenovision, sono omologate e fanno una luce bianchissima, le puoi trovare su ebay oppure sul loro sito.
      Qui le montavo, po ho messo le xenon

---Arrestatemi Perchè Amo il Tuning!!!---

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        Ah, dimenticavo, quando c'è la nebbia o piove con le lampadine effetto Xeno, ci vedete uguale se non peggio delle alogene.......
        Esatto! Hai detto la pura verità! Io devo dire ke nel lenticolare ho montato delle lampadine tuning store e vi dico ke sono bianche ma bianche bianche, davvero sembra di avere gli xenon sia ki le gurda da fuori ke io mentre guido...solo ke come dici giustissimamente tu quando piove, cn la nebbia ma soprattutto cosa ancora più bruttissima quando arriva qualcun altro dall'altra corsia ke ha le lampadine gialle poco più alte nn vedo assolutamente niente di niente...perchè il giallo della lampadine dell'altra makkina annientano completamente la luce bianca!

Cmq davvero i prezzi si sn abbassati tantissimo degli xenon, ormai si vendono a 180 euro al negozio, io perlomeno, quindi meglio spendere di più ke guidare alla ceca solo per vedere la luce bianca!
        Presidente Silver Dragon Tuning Club
        www.silverdragontuningclub.it
        Tuning Sound Planet

Commenta

Originariamente inviato da yellow610card Visualizza il messaggio
          ciao a tutti, vorrei montare sulla mia 207 queste lampadine anabbaglianti
          http://www.speedup.it/index.php?filt...104985,1104987
          e queste di posizione
          http://www.speedup.it/index.php?filt...n=home.1035625

cosa ne pensate?
          qualcuno ha provato le lampadine d-gear? come sono?
          io vorrei avere luca bianca o al massimo bianca con leggeri riflessi azzurri, e possibilmente anche un po' di luce in +. grazie.

sono entrambi ottimi prodotti.
          Montati da più di un anno, reggono perfettamente e il fascio luminoso è realmente bianco ghiaccio coi riflessi azzurri.
          Spettacolo anche l'effetto sulla parabola.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
            Ieri ho comprate delle "blue-xeno" della lampa 4150 K....vedremo....io sono alla ricerca di qualcosa di blu...

Le pilot 4150. sono le uniche a basso costo che hanno il fascio bianco/azzurro.
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

penso anch io che il massimo sia il kit xeno(non credevo che costasse cosi poco)
              io cmq per adesso monto lampade comsea spotrblu 80W,laluce è bianca a effetto azzurrato e mi trovo bene,ho provato anche altre lampade più potenti(lampa d-gear ecc)ma dopo 3-4 mesi si bruciavano!le comsea secondo me sono ottime per luminosità e durata poi per fare il ganzo fino in fondo 2 lampade di posizione a led e il gioco è fatto!! http://www.elaborare.info/forum/vbul...s/muuahuah.gif

Commenta

Sto operando...
              X