annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

adesivo per spoiler

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• adesivo per spoiler

quale mi consigliate..........

Tuninghista Artigianale
    Club Punto 55 - punto sx 55 - Socio N°30

Re: adesivo per spoiler

ma vuoi adesivo decorativo o per fissare?

se lo devi fissare fallo con delle viti.. ancoralo come dio comanda.... al massimo la colla usala x ridurre eventuali vibrazioni.. ma per l'ancoraggio usa delle viti o cmq dei perni che blocchino il pezzo al portellone...

se vuoi invece qualcosa di decorativo... io consiglierei di lasciarlo così....
    La mia Punto!
    Le mie moto

Commenta

io intendo incollarlo....................č di una punto gt quindi niente viti.......

Tuninghista Artigianale

Commenta

Sulla micra ho messo del normale silicone nero....ma quello della micra si aggrappa sia all'interno che all'esterno del baule (ha dei pernetti che scendono giu, quindi e' impossibile perderlo).
        In altri casi metterei dei bulloni.
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

Commenta

niente bulloni un tubo...

lo spoiler è soggetto a molta piu aria rispetto alla tazza del cesso per cui è studiato il silicone...

io se mettessi uno spoiler mi sentirei piu sicuro ancorandolo al portellone... ovviamenete forandolo, ma sarebbe il prezzo minimo da pagare per avere un componente in sicurezza....
          La mia Punto!
          Le mie moto

Commenta

Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
            niente bulloni un tubo...

lo spoiler č soggetto a molta piu aria rispetto alla tazza del cesso per cui č studiato il silicone...

io se mettessi uno spoiler mi sentirei piu sicuro ancorandolo al portellone... ovviamenete forandolo, ma sarebbe il prezzo minimo da pagare per avere un componente in sicurezza....
            Non hai capito, ho detto che solo alla micra non ho messo nulla perche gia' di serie era solo incollato ocn il mastice e forma un supporto a C con il portellone.
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
              Non hai capito, ho detto che solo alla micra non ho messo nulla perche gia' di serie era solo incollato ocn il mastice e forma un supporto a C con il portellone.
              ma io non parlavo con te danilo... parlavo con chi ha aperto il 3d che dice di voler fissare lo spoiler con la colla

lo so poteva essere frainteso... ma non mi riferivo a te...

in ogni caso hai detto che il tuo č gia ancorato ed inoltre tu la maccchina la usi in terreni privati.. quindi male che vada finisce per terra...

il rischio nell'utilizzo cittadino č che si stacchi e vada sull'auto che segue....

se mi arrivasse uno spoiler da quello che mi precede, se riesco ad uscirne vivo glielo ficco su per il ****

ecco perchč sono convinto che componenti del genere vadano bene ancorate...

ok, il mastice una volta asciutto diventa una pietra, ma dal momento che una macchina in autostrada puo essere lanciata anche sopra i 120 orari in autostrada (tralasciando i discorsi dei limiti) io non mi fiderei a lasciare uno spoiler fissato solo con la colla xkč l'aria a cui č soggetto č molto ma molto forte.....
              La mia Punto!
              Le mie moto

Commenta

di serie č incollato col mastice quindi č una soluzione valida............

Tuninghista Artigianale

Commenta

la punto non ha lo spoiler di serie.....
                  e in ogni caso preferisco che un componente come quello sia bene ancorato... anche perchè fa una resistenza non indifferente al flusso d'aria....
                  La mia Punto!
                  Le mie moto

Commenta

dipende da lla superfice che hai da attaccare se e' piccola,avvitalo e incollalo se e' grande basta la colla che usano per attaccare i vetri delle auto
                    RIVENDITORE AUTORIZZATO G.A.S.

Commenta

Sto operando...
                    X