annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prese d'aria per il cofano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prese d'aria per il cofano

ho una peugeot 106 e vorrei sapere quanto si prenderebbe i carrozzieri per montarmi una presa d'aria...

e poi vorrei sapere qual'č il lavoro ke mi fanno...cioč io gli porto il pezzo da montare e loro che fanno??me cambiano proprio il cofano??

p.s. ieri me so arrivati i fari lexus....ke figataaaaaa amo il tuning!!!

Re: prese d'aria per il cofano

Originariamente inviato da DjCTUNING2910 Visualizza il messaggio
    ho una peugeot 106 e vorrei sapere quanto si prenderebbe i carrozzieri per montarmi una presa d'aria...

e poi vorrei sapere qual'č il lavoro ke mi fanno...cioč io gli porto il pezzo da montare e loro che fanno??me cambiano proprio il cofano??

p.s. ieri me so arrivati i fari lexus....ke figataaaaaa amo il tuning!!!
    Non si mette la presa d'aria sul cofano... altrimenti come fai a far sdraiare una bella passera?
    Ehehehe

Commenta

ahuhuahau be ao me la porto a casa sul letto comodo

Commenta

Originariamente inviato da DjCTUNING2910 Visualizza il messaggio
        ahuhuahau be ao me la porto a casa sul letto comodo
        č giusto... cosě non c'č l'effetto freddo come scusante...

per il lavoro:
        a) se non hanno voglia di lavorare te lo incollano e riverniciano
        b) se hanno un po' piů di tempo e sono coscienziosi ci mettono anche delle viti per evitare che ti voli via e riverniciano
        c) hanno anche loro una passione per il tuning ed allora lo incollano, ci mettono delle viti di ancoraggio, lo rendono un pezzo unico col cofano mediante stuccatura e riverniciano il tutto sfumando gli altri pezzi

PS solitamente č la a)

Commenta

ottimo grazie di questa spiegazione...sapendo questo glielo dico proprio "io ve pago? e allora fate le cose fatte bene"

Commenta

Quando si parla di cofani io consiglio sempre di cambiarlo completamente e prenderlo interamente in vetroresina! Per quanto si possa trovare un carrozziere scrupoloso e ke fa più del suo dovere le prese d'aria in vetroresina anke se ancorate e stuccate a dovere tempo di mesi e già si cominciano a vedere i primi segni di cedimenti.

Non è un parere ke la vetroresina faccia a cazzotti cn la lamiera quando si tenta di accoppiarle!!! Se no, soluzione al cofano completo...trova uno ke sappia saldare e la presa d'aria te la fai fare sul tuo cofano ma in lamiera...allora si ke il discorso cambia!
            Ultima modifica di Blue angel; 21-01-2007, 16:38.
            Presidente Silver Dragon Tuning Club
            www.silverdragontuningclub.it
            Tuning Sound Planet

Commenta

uhm... ottima idea!
              sarebbe proprio una figata un cofano completo in carbonio! ...ca##o, need for speed mi ha rovinato il cervello

Commenta

Ah bč se vogliamo parlare di carbonio poi...se č per questo allora calcola ke un cofano in carbonio intero completo, con presa d'aria incorporata e tutto liscio ormai costa all'incirca sulle 500 euro...lo compri e lo monti senza nessun'altra spesa! calcola ke tra il lavoro del carroziere per adattare una presa d'aria e il costo di verniciatura e montaggio di un cofano normale con presa d'aria in vetroresina adattata,ke dopo mesi devi andare a rifare, praticamente ti costa il doppio!!!
                Presidente Silver Dragon Tuning Club
                www.silverdragontuningclub.it
                Tuning Sound Planet

Commenta

Sto operando...
                X