Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LA MIA GOLFINAGRIGIA che cambia ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: LA MIA GOLFINAGRIGIA che cambia ...

    Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
    OK DA GENNAIO 2007 non è più contestabile cambiare colore all'auto.!!!!
    BELLO EH?
    come non detto tony, buona scelta! io quoto il colore LAMIERA A VISTA tipo delorean, e promuovo il TUNING VISSUTO!

    (tuning vissuto: botte sulla lamiera qua e là, colore nero opaco o primer a chiazze, sporco di due mesi di strade polverose,fumo nero dagli scarichi su carrozzeria, ma cerchiazzi kit estetico assetto e tanta sostanza sotto)
    mi fa piacere che mi hai confermato sta cosa.. io non volevo avere la ragione assoluta... pero' mi sembrava troppo strano e il dubbio che mi hai messo era piu' che lecito

    comunque la tinta opaca a me piace.. non la farei mai sulla mia... pero' per esempio su una golfazza terza serie con cerchiazzi a canale e sdraiata per terra starebbe da dio

    Commenta


    • Re: LA MIA GOLFINAGRIGIA che cambia ...

      Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
      mi fa piacere che mi hai confermato sta cosa.. io non volevo avere la ragione assoluta... pero' mi sembrava troppo strano e il dubbio che mi hai messo era piu' che lecito

      comunque la tinta opaca a me piace.. non la farei mai sulla mia... pero' per esempio su una golfazza terza serie con cerchiazzi a canale e sdraiata per terra starebbe da dio
      SIIIIIII!!!!! E MAGARI COL VR6 BITURBO!!!!

      Commenta


      • Re: LA MIA GOLFINAGRIGIA che cambia ...

        Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
        ragazzi stamattina sono andato a chiedere informazioni dettagliate.
        allora per quanto riguarda le FDO in generale non esiste nessun problema... fa fede il libretto la targa e il telaio dell'auto la sua colorazione purchè non sia una replica stessa di qualsiasi auto delle FDO o altro non comporta nessuna sanzione!!
        per quanto riguarda collaudi e revisioni non esiste interpretazione o altro... il colore lo si puo' cambiare eccome e attualmente non esiste nessuna norma che lo vieta!!!
        hai salvato un uomo...
        G R A Z I E

        Commenta


        • Re: LA MIA GOLFINAGRIGIA che cambia ...

          ma alla fine hai preso gli LM?

          se li hai presi...che ne dici di farli così?



          neri all'interno delle razze
          LEON 20VT

          Commenta


          • Re: LA MIA GOLFINAGRIGIA che cambia ...

            Originariamente inviato da sk8bax Visualizza il messaggio
            ma alla fine hai preso gli LM?

            se li hai presi...che ne dici di farli così?

            [qimg]http://www.leon-club.com/public/upload/sk8bax_ed3820062072xdgfqd8.jpg[/qimg]

            neri all'interno delle razze
            gli lm sono spettacolari anche rosa a pua'
            scherzi a parte sono stupendevoli...
            comunque non penso che li mettero' se prima non cambiano le leggi... gli lm con le ruote 235 fanno un po cagare .. cioè piu' che far cagare il cerchio fa cagare la gomma come ci sta sopra.. la spalla rimane ancora piu' alta di quanto cel'ho gia'... ho visto le mie gomme montate sugli oz superleggera III con il medesimo canale e sono troppo ciccione, ci vuole la gomma da 215 per tirare la spalla un po'
            e io ho omologate solo quelle da 235!!!

            Commenta


            • Re: LA MIA GOLFINAGRIGIA che cambia ...

              Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
              gli lm sono spettacolari anche rosa a pua'
              scherzi a parte sono stupendevoli...
              comunque non penso che li mettero' se prima non cambiano le leggi... gli lm con le ruote 235 fanno un po cagare .. cioè piu' che far cagare il cerchio fa cagare la gomma come ci sta sopra.. la spalla rimane ancora piu' alta di quanto cel'ho gia'... ho visto le mie gomme montate sugli oz superleggera III con il medesimo canale e sono troppo ciccione, ci vuole la gomma da 215 per tirare la spalla un po'
              e io ho omologate solo quelle da 235!!!
              HEHEHEHEH quello che vuole la gomma più stretta invece che più larga !!!
              incredibile scherzo tony, hai ragione, ci vuole la spalla "stirata"!

              Commenta


              • Re: LA MIA GOLFINAGRIGIA che cambia ...

                UP per te....complimenti!!!! ottimo mezzo
                .morel supremo 6.....genesis dual mono extreme
                .morel supremo piccolo...genesis dual mono classe a (dma)
                .sub morel supremo ultimo 12...zapco studio 500 Limited edition
                .condensatore tec 2 farad
                .cablaggio monster cable (batteria nsb90)
                .proc:bit-one...
                .insonorizzazione:dynamat extreme+pasta brax
                .cavo ottico g&bl ocra

                Commenta


                • Re: LA MIA GOLFINAGRIGIA che cambia ...

                  grazie ...comunque ormai cè la versione nuova della golfina, inclusa la discussione nuova!!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X