Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la mia golf

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: la mia golf

Originariamente inviato da cop Visualizza il messaggio
    Monterei almeno i 17", guardando le foto sembrano dei 15". E gli interni come sono?
    Autogerma non da nullaosta.. non per prendere le sue difese ma sono nella sua stessa condizione (anche se non ho il suo stile.... ) al massimo posso montare i 16"!!!!!!

Un consiglio: per farli sembrare "meno piccoli" usa un buon lucido per la spalla del pneumatico, è vero che il nero snellisce!!!!! la spalla sembra più bassa, dando un capellino di risalto in più al cerchio.....

Comunque l'auto non mi sconfinfera troppo, soprattutto il colore e le carenature ai fari.... avrei preferito un assetto ed un paraurti più moderato!!!!!

Ciao!!!!
    UN 1.8 TURBO 20 VALVOLE è PER SEMPRE
    Ti resta nel cuore...
    ma sotto il ...un 3.8 PORSCHE ci sta bene!!

Commenta

Originariamente inviato da Audino Visualizza il messaggio
      Autogerma non da nullaosta.. non per prendere le sue difese ma sono nella sua stessa condizione (anche se non ho il suo stile.... ) al massimo posso montare i 16"!!!!!!

Un consiglio: per farli sembrare "meno piccoli" usa un buon lucido per la spalla del pneumatico, è vero che il nero snellisce!!!!! la spalla sembra più bassa, dando un capellino di risalto in più al cerchio.....

Comunque l'auto non mi sconfinfera troppo, soprattutto il colore e le carenature ai fari.... avrei preferito un assetto ed un paraurti più moderato!!!!!
      Autogerma... e la signora Veronesi... acchiappatelo tutti e due!
      Sono dei gran bastardi e l'unico modo per mettere una misura superiore LEGALMENTE è fare la trafila germanica... comunque ci sono anche cerchi che danno un effetto ottico superiore... basta sapergli scegliere!

Commenta

Originariamente inviato da Tommy 80 Visualizza il messaggio
        cosa intendi per verniciare
        per cop guarda se per le tue idee mi dai una mano con gli euro monto e tolgo tutto quello che vuoi (sto scherzando)
        spero nn te la sei presa per il mess il consiglio era riferito al mio amico che tappezzerebbe anche la sua casa di adesivi!! io preferisco la vernice agli adesivi poi va a gusti....cmq mi piace la tua macchina anche se nn e' il mio stile......e' particolare!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Audino Visualizza il messaggio

Ciao!!!!
          Ascolta, so che la Elite-Sportwagen omologa legalmente le misure che ti interessano per una spesa di circa €500,00 se poi acquisti cerchi e gomme da loro..............................

Commenta

Ascolta, so che la Elite-Sportwagen omologa legalmente le misure che ti interessano per una spesa di circa €500,00 se poi acquisti cerchi e gomme da loro..............................
            Si si..... per 500 euro metto gomme migliori oppure una turbina nuova più prestazionale ....

Non è per cattiveria ma mi rifiuto di pagare così tanto per avere una cosa che in TUTTA europa è possibile avere con cifre minori da parte degli enti competenti e non da parte: "del cugino dell'amico dello zio del vicino di casa che conosce uno che se gli dai 500 euro riesce a + o - legalmente..." !!!!!!
            Ciao!!!!!!
            UN 1.8 TURBO 20 VALVOLE è PER SEMPRE
            Ti resta nel cuore...
            ma sotto il ...un 3.8 PORSCHE ci sta bene!!

Commenta

Sarà... ma tanto sempre da autogerma devono passare quindi...

Commenta

Originariamente inviato da satoshi0000 Visualizza il messaggio
                Sarà... ma tanto sempre da autogerma devono passare quindi...
                Perchè devei sempre passare dall'Autogerma scusa? In pratica aggiri il problema "nulla osta".

Commenta

A dir la verità a me non piace , preferisco altri stili, cmq sei da ammirare perchè sei stato uno dei pochi che non si è offeso per le critiche che sapevi di ricevere. Bravo.

P.S. Le carenature dei fari toglile
                  VENDO GOLF III A PEZZI PER INFO CONTATTATEMI
                  GLI AMANTI DEL BASSO, LARGO E LISSSSIO!!!!

Commenta

Non è il mio stile, la mascherina dei fanali e l'aerografia sul paracolpi non sono di mio gusto però l'hai fatta con passione e l'hai fatta come piace a te è questo quello che conta...cmq nel complesso bella
                    Il 50% di qualcosa è sempre meglio del 100% di niente
                    plz click me

"I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"

Commenta

Perchè devei sempre passare dall'Autogerma scusa? In pratica aggiri il problema "nulla osta".
                      Mi spieghi allora loro come lo prendono? Non passano sempre loro da Autogerma al posto tuo?

Commenta

Sto operando...
                      X