Finalmente !!!!!!!!!!!
Oggi ho preso lo spoiler per la mia 147 !!!
Volevo vedere l'originale com'era e sono andato in concessionaria.
Poi non sapevano e mi richiamavano...
Ieri mi chiamano e mi dicono che uno l'aveva ordinato ma non l'ho voleva + e sono andato a vederlo.. in realtà era quello della MsDesign e mi piace ancora di + visto che l'ho pagato meno di quello che mi facevano in negozio o su espeedup !!!!
Non cominciate però a chiedere foto please perchè oggi sono andato dal carrozziere e mi ha chiesto £400000 !!!!!!!!!!
Matto matto matto !!!!
Devo trovare il modo di montarlo da solo, l'ho faccio solo verniciare in carrozzeria, visto che mi ha spiegato come si monta e il lavoro è mui lungo, visto che va avvitato......
Quindi min un mese e poi uaahahahaaaaa !!!!!!
L'alettone se si vede è qui :
Ciao by regi99 e fatemi gli auguri please !!!
Oggi ho preso lo spoiler per la mia 147 !!!
Volevo vedere l'originale com'era e sono andato in concessionaria.
Poi non sapevano e mi richiamavano...
Ieri mi chiamano e mi dicono che uno l'aveva ordinato ma non l'ho voleva + e sono andato a vederlo.. in realtà era quello della MsDesign e mi piace ancora di + visto che l'ho pagato meno di quello che mi facevano in negozio o su espeedup !!!!
Non cominciate però a chiedere foto please perchè oggi sono andato dal carrozziere e mi ha chiesto £400000 !!!!!!!!!!
Matto matto matto !!!!
Devo trovare il modo di montarlo da solo, l'ho faccio solo verniciare in carrozzeria, visto che mi ha spiegato come si monta e il lavoro è mui lungo, visto che va avvitato......
Quindi min un mese e poi uaahahahaaaaa !!!!!!
L'alettone se si vede è qui :
Ciao by regi99 e fatemi gli auguri please !!!
Commenta