Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per la Uno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • prenditi quello della lester, certo costa un rene xò è pure regolabile
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

    Commenta


    • quello della lester regolabile è bello, ma deportante=mangia km/h in vel max!!!!
      Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro: l'importante è vincere!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Unoracing
        quello della lester regolabile è bello, ma deportante=mangia km/h in vel max!!!!
        già faccio fatica a stare davanti ad una panda30... se poi metto un coso di quelli
        F.C.L. - Fans Club Lancia - Socio N°3 |Oo|\____Y____/|oO|

        Commenta


        • Se vuoi più scatto dalla tua Uno devi cominciare ad alleggerirla: via sedili posteriori, rivestimenti di portiere,rivestimenti pavimenti,altre varie ed eventuali!!!Così facendo potrai passare senza problemi le panda 30!!!
          Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro: l'importante è vincere!

          Commenta


          • haiooo!!!
            di spoiler posteriori della Lester ce ne sono 2: quello sotto lunotto e quello sopra. quello sotto fa un po' schifo, è senz'altro meglio quello + sobrio sopra....
            o se no c'è quello della cadamuro che è bello svolazzante... è quello che porta via un po' di velocità, però fa la sua porca figura...

            dall'assicurazione tutto tace, e Clara è in garage che piange...


            bastardi....quanto tempo andrà via ancora secondo voi prima che venga quel fott... perito???? o perito lo diventerà veramente....
            dopo telefono a quei bastardi....
            certe volte mi chiedo come mai butto via i soldi così...
            :confused: :tris:
            poi vedo la mia UNO :cool: :cool:
            e capisco perchè:D
            :D :D :ciapet: :cool: cool:

            F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°12
            Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!

            Commenta


            • dimenticavo...tempo fa si parlava di distanziali.....
              a cosa servono? danno più in termini di stabilità? e quanto possono costare?
              dato che le gomme che monto sono gia le più larghe che ci sono sul libro (anzi, a dir la verità, sono un 165/70 anzichè 165/65!!!) se monto i distanziali le gomme escono dalla carrozzeria???

              vabbè che sto prendendo dallo sfascia i parafanghini e le minigonne originali (quelle della sx per intenderci) però non so se basteranno...
              certe volte mi chiedo come mai butto via i soldi così...
              :confused: :tris:
              poi vedo la mia UNO :cool: :cool:
              e capisco perchè:D
              :D :D :ciapet: :cool: cool:

              F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°12
              Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!

              Commenta


              • per Kahuna:

                come avevi fatto la mascherina prima del "fattaccio"?
                con che strumenti e materiali la avevi lavorata?

                io ho in mente una cosetta da farci, ma vorrei vedere altri lavori prima di rovinare la mia (è meglio che faccio un giro dallo sfascio prima o poi)
                F.C.L. - Fans Club Lancia - Socio N°3 |Oo|\____Y____/|oO|

                Commenta


                • Ciao Kahuna, se monti i distanziale con cerchi di acciao e 165 non succede nulla (ovviamente non ti consiglio di superare i 10mm a distanziale, altrimenti rischi di rovinare i cuscinetti delle sospensioni!!)e anche se avessi i cerchi in lega da 5.5j, la ruota non sporge affatto dala carrozzeria!!!!!!!Il distanziale serve ad alargare la carreggiata e quindi da un pò più di stabilità, ma sono....ILLEGALI!!!!Io montavo lo spoiler posteriore alto della Lester è troppo bello!!!Comunque per la Uno 2 serie c'è un sacco anche sul sito www.orciari.it!!!!!!
                  Clax, prima vai allo sfascio e prendi una mascherina(io avevo fatto così) in modo che se sbagli non succede nulla!!
                  Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro: l'importante è vincere!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Unoracing
                    Clax, prima vai allo sfascio e prendi una mascherina(io avevo fatto così) in modo che se sbagli non succede nulla!!

                    già fatto, ho anche già tolto la banda in mezzo e lo stemma (anche quel cosino piccolino in alto a sx con scritto fiat).

                    se riesco a metterla a posto bene poi ci metto una rete con la scritta Fiat uno

                    cosa mi consigliate: rete nera - scritta bianca
                    rete bianca - scritta nera
                    rete argentata - scritta nera

                    la macchina è bianca con i paraurti non in tinta
                    F.C.L. - Fans Club Lancia - Socio N°3 |Oo|\____Y____/|oO|

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X