il fischio delle pastiglie é normale sulle fiat, anche la mia Uno fischiava in frenata(anche con pastiglie nuove).La mia ex bambina faceva il clock nelle curve veloci perchè avevo un ammo posteriore da cambiare, ma se i tuoi sono nuovi........boh!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consigli per la Uno
Comprimi
X
-
Beh, in effetti di ammortizzatori ho cambiato solo quelli avanti, mentre quelli dietro sono ancora quelli originali, che peraltro sono quasi scarichi e gia stavo pensando di cambiare anche quelli... comunque a me sembra che il rumore venga dal semiasse anteriore sx, ma comunque provo a cambiare gli ammo post poi ti dico, grazie!!
ah, lo spoiler è arrivato...ma di un materiale tipo gomma, è troppo elastico, mi sa che me lo devo prima montare e poi verniciare se no poi mi si scrosta tutto....oggi sto facendo gli adattamenti per le minig....hi hi hi come mi diverto..
ieri uno mi ha fermato, e avendo visto il led in funzione e le lampadine blu mi fa:" visto che ti piacciono tanto le luci, perchè non metti i neon??" in effetti gia ci stavo pensando, ma poi dovrei andare in giro con la batteria di un camion... ....comunque ho gia trovato le lampade strobo tipo safeticar... che mi stanno proprio tentando...certe volte mi chiedo come mai butto via i soldi così...
:confused: :tris:
poi vedo la mia UNO :cool: :cool:
e capisco perchè:D
:D :D :ciapet: :cool: cool:
F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°12
Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
Commenta
-
maledetti bastardi...
prima quel figlio di troiç del vicino butta i chiodi in mezzo alla strada...logico che buco, 5€ di gommista...vedrai se non mi vendico,....poi stanotte mi hanno fregato i tappini delle gomme...quelli di metallo, rossi...tipo competizione....3000lire al brico...che pezzenti...
che ne dite se metto le strisce tipo viper? rosse, su auto bianca..pensate che storia...:rolleyes:certe volte mi chiedo come mai butto via i soldi così...
:confused: :tris:
poi vedo la mia UNO :cool: :cool:
e capisco perchè:D
:D :D :ciapet: :cool: cool:
F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°12
Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Kahuna
che ne dite se metto le strisce tipo viper? rosse, su auto bianca..pensate che storia...:rolleyes:F.C.L. - Fans Club Lancia - Socio N°3 |Oo|\____Y____/|oO|
Commenta
-
Lo volevo fare anche io....la mia macchina è bianca quindi strisce blu!!!Ma sono stato dissuaso!!!!!!Se le vuoi mettere o blu o nere, ma non rosse!!!!!!Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro: l'importante è vincere!
Commenta
-
parlando seriamente: non mettere quelle cose finchè la macchina non assomiglia ad un terra-aria, altrimenti fai la figura del cioccolataio. uno che abita al mio paese ha una ibiza 1.2 primo modello con le strisce blu e ogni volta che la vedo mi faccio delle grasse risate. invece una bella saxo che striscia per terra se le può permettere... così la penso io, poi non ti posso certo vietare di fare ciò che vuoi.
ciaoF.C.L. - Fans Club Lancia - Socio N°3 |Oo|\____Y____/|oO|
Commenta
-
HA per kaso anke un alettonazzo della Lester??E il tipo sembra John Lennon con dei basettoni paura??http://www.gruppe-s.com
http://www.mrb.it
Guarda il Mostro!
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato N° 23
T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==
Commenta
-
Fondini Bianchi
Salve Ragazzi...Anch'io ho una Uno 1.4. i.e. sx ed anche a me piace divertirmi ad abbellirla un pò sempre nel limite consentito dalla legge. Ah questo proposito vorrei sapere se esistono su alcune versioni i fondini quel quadro Bianchi...e se sn adattabbili su un altra uno.
Commenta
-
i fondini bianchi li fà la birba racing www.birbaracing.it e la 4r che non ricordo il sito cmq se vuoi mettere i fondini di un altra uno(di diverso modello parliamo???)non penso che si possa fare perchè i valori cambiano e andrebbero regolati con conseguente spesa inutile
Commenta
Commenta