Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per la Uno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da BigSkill
    Clax ma mi spiegi come hai fatto a smontarlo????
    Senza il stakkare il cavo dell odometro intendo!
    Comè incastrato??????

grazie ciauzzzz hia icq o MSN?
    non ho ne icq ne msn, ma in questi giorni sono collegato spesso perchè ho "GPRS free" (fino al 2 febbraio).

per mettere la strisciolina blu ho solo svitato le due brugole e poi le tre piccole viti che ci sono nella parte (bianca mi pare che sia) superiore della strumentazione, tirando verso di me il tutto per guadagnare quei tre cm per lavorare tranquillo
    F.C.L. - Fans Club Lancia - Socio N°3 |Oo|\____Y____/|oO|

Commenta

• Ok proverò a mollare le brugole e a tirare il cruscotto, sperem ben che nn mi rimanga tutto in mano!!!

L avatar ankora niente! boh ciauz e grazie
      F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°19
      Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!

Commenta

• tira, tira, tanto non ti rimane in mano; l'importante è che se senti troppa resistenza non tiri di più

per quanto ne sapevo è a 100msg che lo puoi mettere, ma ma gari hanno cambiato le regole...

Commenta

• per forza che non si vede se il fondo è ancora nero...diverso è se i fondini li hai bianchi

anche alla vostra macchina non si può tenere le luci di cortesia accese con le porte chiuse o è solo la mia(che magari è rotta?)??
          certe volte mi chiedo come mai butto via i soldi così...
          :confused: :tris:
          poi vedo la mia UNO :cool: :cool:
          e capisco perchè:D
          :D :D :ciapet: :cool: cool:

F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°12

Commenta

• io ne ho 2 laterali e rimangono anke accese volendo!!!

Commenta

• ma come cacchio è che io non ho nemmeno le luci di cortesia laterali? ah già, la versione superschifodeluxe..... :rolleyes:

comunque, per mantenere accese le luci anche con le portiere chiuse serve una altro contatto (che puoi comandare con un interrutore) collegato alla stessa lampadina. non avendolo non so come sono fatte, ma se sono come la luce di cortesia che io ho in mezzo al tettuccio della macchina sono come ti ho descritto.

kahuna, il contatti che hai tu nel baule per la luce a che interrutore sono collegati? a quelli delle portiere o ce ne è anche uno sul portellone?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BigSkill
                io ne ho 2 laterali e rimangono anke accese volendo!!!
                cos'è ci prendi un po' per il ??? clax, anche la mia è il modello superschifodeluxe, anzi penso che la mia sia ultraschifobaracca....come sono le luci laterali?? avevo in mente di metterle anche dietro...anche perchè avendo messo quella centrale blu si vede pochino ..
                comunque il contatto è sul portellone stesso:in mezzo alle quattro piastrine di rame dei contatti c'è un interruttore che si alza quando apro il portellone e si abbassa quando lo chiude. è quello che fa acc e spegnere la luce.è per questo che vi detto di smontarvi tutto il blocchetto se la tirate giu da un'altra..
                certe volte mi chiedo come mai butto via i soldi così...
                :confused: :tris:
                poi vedo la mia UNO :cool: :cool:
                e capisco perchè:D
                :D :D :ciapet: :cool: cool:

F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°12

Commenta

• le luci di cortesia laterali sono di 7-8 cm x 4 cm di larghezza, con lampade a bulbo di 5 w!!!
                  Nn fanno tantissima luce però!
                  Oggi finalmente smonto il cruscotto, senti kahuna mi dai 1 consiglio su dove far leva 1 volta tolto le brugole????
                  O è meglio che spinga da dietro?????

ciauz grassie!!!

Commenta

• kahuna, sai per caso se anche la superbarcca ha un sensore o un cavetto che potrebbe comandare un contagiri? se si, dov'è?

mi basterebbe anche un segnale di corrente o tensione, poi non ci vuole tanto a fare un display....

Commenta

• Ragazzi la mia Uno è morta, rotta la cinghia di distribuzione, e al 90% s è sfasato il motore, comprese valvole!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X