Mi sembra un po' troppo anche a me!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consigli per la Uno
Comprimi
X
-
-
Messaggio originariamente postato da Unoracing
Già...soprattutto non arrivano a pesare 100g!!!!Ma se vogliamo essere pignoli...ti danno le lampadine, i connettori!!!
comunque sia non è poco lo stesso!F.C.L. - Fans Club Lancia - Socio N°3 |Oo|\____Y____/|oO|
Commenta
-
ieri pomeriggio, dopo il discorsetto delle frecce ho provato a staccarle, non è difficile.... se le coloro io sono fuorilegge? (credo di si, ma chiedo lo stesso) non centra se sono visibili, il fatto è che sono modificate, funziona così?F.C.L. - Fans Club Lancia - Socio N°3 |Oo|\____Y____/|oO|
Commenta
-
il fatto è che vedono rispettare il colore arancione quando sono accese!!!(sarebbero illegali se lampeggiassero di verde!!!)ma per il colore esterno non c'è problema(io ho passato la revisione due volte con su tutto, anche il volantino!!).Il fatto è che se le dipingi non si vedono più!!!Prova a realizzarle tu con il plexiglass!!!!!Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro: l'importante è vincere!
Commenta
-
ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!
Ecco a voi la tanto attesa foto della Fiat Uno Turbo nera presente al raduno a Genova : ..............(rullino i tamburi!!!!).........
Sperando che si veda..............rifatevi un po' gli occhi!!!!!
Commenta
-
che bella, tranne per il tergicristallo!
farà anche molto "race", ma a fe proprio schifo (scusate se vi ho urtato i sentimenti )
a parte questo particolare, ripeto che è davvero bella; anzi, dall'anteriore ci prendo spunto e cerco di rifare la mascherina e la piccola presa d'aria sotto come quella (con la rete color argento) ma senza toccare i fanali (solo le frecce bianche)
X Unoracing:
per le frecce potrei provare a colorarle con uno strato sottile bianco, tanto quando si accendono la plasica sotto è giallo ambra e la luce prende quella tonalità (spero)
quando ho tempo farò tutti gli esperimanti del caso.F.C.L. - Fans Club Lancia - Socio N°3 |Oo|\____Y____/|oO|
Commenta
-
Ho anche la vista posteriore della Uno nera, che è ancora più spettacolare . Devo solo riuscire a metterla in rete!!!!
Alla prossima ragazzi...............................a voi i commenti!!!!!!!!!
Commenta
-
Molto bella e cattiva ma io tirerei via il tergi dal centro del vetro(e la scritta sulla fascia parasole), le scritte evo sulla minigonna e soprattutto gli antiturbolenze dai finestrini!!!!!!!!!!!
Xclax
Perchè non compri la vernice nera omp che scurisce fino al nero e lascia vedere le frecce quando si accendono?????Puoi anche scurure i fari posteriori!!!!!A proposito di dove sei esattamente???Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro: l'importante è vincere!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Unoracing
Xclax
Perchè non compri la vernice nera omp che scurisce fino al nero e lascia vedere le frecce quando si accendono?????Puoi anche scurure i fari posteriori!!!!!A proposito di dove sei esattamente???
io sono di bussero, sai dov'è (pochi lo sanno!)? di dove sei tu?F.C.L. - Fans Club Lancia - Socio N°3 |Oo|\____Y____/|oO|
Commenta
-
Si, so dov'è (vagamente per sentito dire). Se lo fai con il bianco non si vede + e li si che gli sbirri posso rompere, ma la vernice omp è fatta proprio per farsi che la freccia si veda lo stesso quando è accesa!!!!!!!(costa 7.75!!!)Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro: l'importante è vincere!
Commenta
Commenta