Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kit xenon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • kit xenon

    ciao a tutti sentite ke ne dite di quei kit xenon kevendono tipo su ebay eda altre particoncentraline??sono buoni??fanno bene?su una grande punto si può montare??poi ho natato ci sono da 5000k,6000k etc quale si può montare sulla mia car??
    NEL DUBBIO SPALANCA!!!!!!!!!!!!!!!!

    ..:: A.C.F.Fiorentina - socio n° 7 ::..

  • #2
    Re: kit xenon

    Allora il kit xenon comprende anche delle centraline e da quel che sò io sono buoni, i bulbi scaldano di più e c'e chi dice che durano meno delle normali lampade alogene.
    Certo è che da quello che sò se hai il kit xenon senza avere i lavafari puoi prenderti la multa...cmq sono buoni come kit.

    Se vuoi restare cmq nella "legge" puoi prendere i bulbi simil xenon che fanno meno luce ma sicuramente più e più bella di quella alogena
    Il 50% di qualcosa è sempre meglio del 100% di niente
    plz click me

    "I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"

    Commenta


    • #3
      Re: kit xenon

      1. guarda che c'è già un 3d dove si parla di xenon e li ci son molti che se ne intendono
      2. le lampade xenon vere dovrebbero scaldare di meno perchè hanno un assorbimento di 35w contro i 55w di quelle alogene
      3. con gli effetto xenon rischi di non vederci una cippa

      Commenta


      • #4
        Re: kit xenon

        su ebay ci sono alcuni venditori che hanno ottimi prodotti. premesso questo, per essere in regola per montare gli xenon dovresti avere il regolatore di fari automatico ed i lavafari. infine per quello che riguarda la gradazione del colore, sappi che più la gradazione è alta e più si va verso il blu ed il viola. i migliori sono quelli a 6300 K° che emettono luce azzurrastra. non sempre più si alza la gradazione e più si vede bene... inoltre con la luce bianca/azzurra si evitano più facilmente i problemi con le f.d.o.: una cosa è avere luci blu o viola, un'altra avere luce bianca o azzurrastra. puoi montare gli xenon su qualsiasi macchina, basta prendere l'attacco giusto.
        Ritorno al Biscione!
        Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
        -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

        Commenta


        • #5
          Re: kit xenon

          Originariamente inviato da DesmoRunner Visualizza il messaggio
          ciao a tutti sentite ke ne dite di quei kit xenon kevendono tipo su ebay eda altre particoncentraline??sono buoni??fanno bene?su una grande punto si può montare??poi ho natato ci sono da 5000k,6000k etc quale si può montare sulla mia car??
          Spendi magari 20 30 euro in + e prendi i kit in un negozio, che ti dia una garanzia meno fittizia di un venditore di ebay.
          Spesso le cinesate se ne vanno alle cozze in fretta, e ti ritrovi con 170 200 euro di kit buttati nel cesso.
          I 5000-6000-8000k che vedi nelle descrizioni sono la gradazione di colore.
          Se hai un faro a parabola vai di 5000, se hai lenticolare 6000, se vuoi fare expo 8000, ma sei a rischio di ritiro del libretto ad ogni posto di blocco perchè si vede lontano un chilometro che sono blu.

          Commenta


          • #6
            Re: kit xenon

            Originariamente inviato da ansimo Visualizza il messaggio
            1. guarda che c'è già un 3d dove si parla di xenon e li ci son molti che se ne intendono
            2. le lampade xenon vere dovrebbero scaldare di meno perchè hanno un assorbimento di 35w contro i 55w di quelle alogene
            3. con gli effetto xenon rischi di non vederci una cippa
            quotissimo

            il mio consiglio sono i 5000°, hai una luce tremenda, sembra giorno
            se vai nel 3d kit xenon, ci sono linkate le foto della mia auto con lenticolare fk(che fa abbastanza cagare, nel senso che la luce viene catturata maggiornmente rispetto ad un faro lenticolare di serie, sicuramente di qualità superiore) e il kit xenonlamp 5000°

            ciao
            Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

            Commenta


            • #7
              Re: kit xenon

              mi postate il link please!!
              NEL DUBBIO SPALANCA!!!!!!!!!!!!!!!!

              ..:: A.C.F.Fiorentina - socio n° 7 ::..

              Commenta


              • #8
                Re: kit xenon

                Originariamente inviato da DesmoRunner Visualizza il messaggio
                mi postate il link please!!
                http://search.ebay.it/_W0QQsassZroninetQQhtZ-1
                Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

                Commenta


                • #9
                  Re: kit xenon

                  cercavo quella della discussione e l'ho trovato cmq grazie!
                  NEL DUBBIO SPALANCA!!!!!!!!!!!!!!!!

                  ..:: A.C.F.Fiorentina - socio n° 7 ::..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: kit xenon

                    Originariamente inviato da DesmoRunner Visualizza il messaggio
                    cercavo quella della discussione e l'ho trovato cmq grazie!
                    figurati!
                    per un tifoso viola queste e altro
                    Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X