Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foliatec vs OMP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    ciao

    ragazzi io vorrei pitturare le pinze della mia gt di un bel viola ma ho notato kon dispiacere ke la foliatec non fa quel kolore potete aiutarmi? c'e qualke altra marka ke le fa di kolore viola? senno da ki posso rivolgermi? ke dite un carrozziere va bene? kmq io vorre farlo da solo aiutatemi!!!!

    Commenta


    • #12
      Re: ciao

      Messaggio originariamente postato da mjbkj
      ragazzi io vorrei pitturare le pinze della mia gt di un bel viola ma ho notato kon dispiacere ke la foliatec non fa quel kolore potete aiutarmi? c'e qualke altra marka ke le fa di kolore viola? senno da ki posso rivolgermi? ke dite un carrozziere va bene? kmq io vorre farlo da solo aiutatemi!!!!
      invece di foliatec vai in un colorificio e ti fai dare una vernice per le alte temperature del colore che vuoi...
      AudiSport CLUB Membro numero: - 13 -

      Commenta


      • #13
        Re: Re: ciao

        Messaggio originariamente postato da Mika


        invece di foliatec vai in un colorificio e ti fai dare una vernice per le alte temperature del colore che vuoi...
        ...e se gli spieghi che devi fare magari(se è un colorificio serio)ti da pure il neutro che pareggia come la resina di Foliatec e sopra gli dai il viola!!

        Domanda:quanti di voi hanno e usano crick a carrello e colonnette per lavorare sotto la car senza rischiare la pelle col cricchino originale??
        CTI Crazy Tuning of Italy-->member <-- F.B.I. - Full Bastard Inside - Numero 32
        S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 5 C.T.E.-Club Tamarri Estremi -Numero 1
        R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 12
        R.E.C.- RallyE stremoC lub - Numero 2 -J.G.L-. Japanese Girls Lover socio n.7

        Commenta


        • #14
          Re: Re: Re: ciao

          Messaggio originariamente postato da DOBERMANN

          Domanda:quanti di voi hanno e usano crick a carrello e colonnette per lavorare sotto la car senza rischiare la pelle col cricchino originale??
          se intendi per verniciare le pinze, io ho usatoil cric normale, mica ci devi andare sotto...


          Messaggio originariamente postato da DOBERMANN

          ...e se gli spieghi che devi fare magari(se è un colorificio serio)ti da pure il neutro che pareggia come la resina di Foliatec e sopra gli dai il viola!

          tu per caso hai usato il neutro?
          Io lo andrò a cercare, quindi esiste???
          AudiSport CLUB Membro numero: - 13 -

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da Sp33D_M4NIAC
            Io vorrei fare le pinze rosse con il kit folitec, ma... mi serve un ponte no? dove metto la macchina senza le ruote? non ho un ponte io.. quindi mi tocca andare da un meccanico uffi...

            In quanto tempo asciuga?

            C ya
            prendi il crick e solleva l'auto, smonta la ruota, o smonti la pinza con le pasticche oppure ti fai una mascheratura con nastro da carrozziere e giornali su ammortizzatori parafango ecc. ecc. in modo da non verniciare dappertutto.
            Dai una prima mano di vernice senza SCOLATURE e aspetta qualche minuto (2/3) o fumati una sigaretta. Dai una seconda mano di vernice e aspetta una decina di minuti se hai smontato la pinza per rimontarla altrimenti monta la ruota e il gioco è fatto.
            Ah !! non scordare il tamburo posteriore!
            ..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - member n.4


            PIGI® - COUPE'406 -

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da Pigi


              prendi il crick e solleva l'auto, smonta la ruota, o smonti la pinza con le pasticche oppure ti fai una mascheratura con nastro da carrozziere e giornali su ammortizzatori parafango ecc. ecc. in modo da non verniciare dappertutto.
              Dai una prima mano di vernice senza SCOLATURE e aspetta qualche minuto (2/3) o fumati una sigaretta. Dai una seconda mano di vernice e aspetta una decina di minuti se hai smontato la pinza per rimontarla altrimenti monta la ruota e il gioco è fatto.
              Ah !! non scordare il tamburo posteriore!
              Grazie tante... adesso è tutto chiaro!!!

              C ya
              147 GTA Bianco.Perla

              Commenta


              • #17
                Re: Re: Re: Re: ciao

                Messaggio originariamente postato da Mika


                se intendi per verniciare le pinze, io ho usatoil cric normale, mica ci devi andare sotto...
                No,nn solo per fare quello..era una domanda riferita ai lavori sottoscocca in generale


                Messaggio originariamente postato da Mika

                tu per caso hai usato il neutro?
                Io lo andrò a cercare, quindi esiste???

                Quando ho fatto le pinze dell'altra macchina esisteva,costava una cazz### e andava da dio,finita la pinza sembrava fatta in monoblocco!
                Solo che nn ricordo il nome e marca del prodotto,domani faccio un salto in colorificio e se c'è ancora(purtroppo le cose buone smettono di farle!) ti posto i dati.
                CTI Crazy Tuning of Italy-->member <-- F.B.I. - Full Bastard Inside - Numero 32
                S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 5 C.T.E.-Club Tamarri Estremi -Numero 1
                R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 12
                R.E.C.- RallyE stremoC lub - Numero 2 -J.G.L-. Japanese Girls Lover socio n.7

                Commenta


                • #18
                  grazie, infatti è l'idea che ho avuto io...vernice OMP 6.50€ + lo smalto...non arriva mai alle 37€ della Foliatec.
                  AudiSport CLUB Membro numero: - 13 -

                  Commenta


                  • #19
                    Io ho usato la vernicie OMP gialla per pinze e copri valvole... risultato perfetto (anche se il coprivalvole è uscito male per un mio errore!)

                    Per le pinze, è bastato dagli 3 mani..... e ho ancora mezza bomboletta (che è costata 16.000)

                    Commenta


                    • #20
                      Io ho usato la foliatec rossa sulla mia ex 106 e non era male... Adesso sulla clio ho usato la vernice gialla della carrozzeria della mia ex 106 ed è una bomba!!! L'ho stesa e in pochi minuti ha ricoperto le nervature e ha fatto uno strato omogeneo (ovviamente alla seconda passata) meglio della foliatec e soprattutto meno costoso, l'importante è dare una bella passata di carta vetrata sulle pinze prima di verniciarle tanto da farle pulitissime e leggermente ruvide!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X