Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Turbo i.e Hörmann

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Fiat Uno Turbo i.e Hörmann

    Originariamente inviato da Dottor Garrett Visualizza il messaggio
    Quando feci la 500 prima serie di un amico,il resinatore dove l'ha portata per trasformarla come una deltona gli ha preso relativamente poco.
    Un conoscente ha fatto fare dal medesimo resinatore una Turbo ie stile deltona evo,anche lui non è arrivato a spendere 5000 euro verniciatura compresa.

    Dipende molto da chi te la fà e in che zona d'Italia si trova.
    Qui a Roma in media un carrozziere per rifare una macchina solo esterno smonandola tutta ti chiede minimo 2200 euro,a seconda poi della fascia di manodopera in cui si trova.
    Paradossalmente,i resinatori costano molto meno...
    guarda, io sono del mestiere (anche se non mi definiscono "resinatore" ) e non ho mai potuto chiedere di meno per una preparazione completa come quella che descrivi tu, poi cmq e' verissimo che dipende un po' dalla zona d'italia ma anche e soprattutto dal livello di cura nel risultato che vuoi ottenere, cura, finitura, precisione, robustezza, durata nel tempo, e minimo aumento (o se possibile, addirittura riduzione) di peso.

    PS:Considera che la vecchia 500 e' un'auto relativamente piccola...
    ma per fare la uno stile Deltona e' partito da zero o dagli stampi della Deltona (reperibili sul mercato)?
    Ultima modifica di stileitalia; 13-08-2011, 19:56.

    Commenta

    Sto operando...
    X