annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

minigonne golf IV...quanto e come?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• minigonne golf IV...quanto e come?!

ciao ragazzi! volevo sapere... ma le minigonne (laterali, paraurti posteriore ed anteriore) le vendono gia verniciate o sono da far verniciare? l'installazione č complessa o lo posso fare tranquillamente a casa? e un'ultima cosa... come prezzo č molto caro? volevo fare questo lavoro oltre xke mi piacciono molto le minigonne, anche xke la mia marmitta č posta sotto il parafango.. .e volevo cambiare scarico e dovrei adattarlo x farla uscire e nn so proprio come fare! grazie a tt
    Ultima modifica di lukino_88; 13-03-2007, 16:00.
    lukino_88

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #161

vw golf VI 2.0 140 cv

Re: minigonne golf IV...quanto e come?!

Originariamente inviato da lukino_88 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! volevo sapere... ma le minigonne (laterali, paraurti posteriore ed anteriore) le vendono gia verniciate o sono da far verniciare? l'installazione č complessa o lo posso fare tranquillamente a casa? e un'ultima cosa... come prezzo č molto caro? volevo fare questo lavoro oltre xke mi piacciono molto le minigonne, anche xke la mia marmitta č posta sotto il parafango.. .e volevo cambiare scarico e dovrei adattarlo x farla uscire e nn so proprio come fare! grazie a tt
    non ho capito nulla

comunque paraurti o ninigonne o altro sono sempre da verniciare.. se ti va bene hanno gia' il fondo passato... almeno quelle della vw originali lo hanno!!!
    le mini costano dai 200 a 500 euro.. dipende quale prendi..
    per quanto riguarda lo scarico non ho capito dove cel'hai
    se trovi un carrozziere che ti vernicia tutto puoi montare tutto da solo non č un impresa difficile

Commenta

Originariamente inviato da lukino_88 Visualizza il messaggio
      Quoto tony in tutto

Aggiungo solo che se cambi paraurti al 90% devi modificare anche lo scarico (sempre che tu non abbia ancora l'originale) xchč se il paraurti viene + basso ti tocca dentro quasi sicuro
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

insomma sei all'inizio questo č chiaro. bene allora :
        dunque i pezzi che hai citato sono sempre grezzi, a volte hanno un primer del cazzo, e vale la pena prepararli bene dal carrozziere onde evitare che un domani si sfogliano o la vernice si crepa o increspa. Cmq sn sempre da verniciare.

I pezzi hanno vari costi, si va dai 150 circa delle minigonne ai paraurti che vengono a partire dai 300€ a grandi linee. cmq in realtŕ il tutto costa molto di piu, e in piu ci devi aggiungere tutto il lavoro del carrozziere.

X i paraurti montarseli č abbastanza facile e nn ci sono grosse modifiche da fare x adattarli xke raramente vanno su perfetti i NON-Originali, mentre x le minigonne ce un attimo fa stare piu attenti xke vanno siliconate e avvitate. vanno bloccate con nastro adesivo e altro mentre si incollano x bene e se le metti storte possono nn aderire bene e staccarsi oppure toccare nelle portiere o essere una piu alta dell altra. li ci vuole un po di pazienza e occhio.
        My Garage Story
        Audi TT S-Line 2.0 TFSI
        Volkswagen Golf V 2.0 16v 200cv Turbo
        GTI
        Opel Astra 1.6 16v 180cv Turbo GTC
        Ford Focus 2.0 16v 140cv Zetec Esp GT
        www.cleaned.it

Commenta

se cambi scarico (terminale) automaticamente di uscirŕ piů in basso e quindi rimarrŕ a vista, non č che rimane nascosto come l'originale..
          tutto cioň che compri (minigonne e altro) sono da verniciare e montare..e conta che verniciatura e montaggio ti costa quanto la minigonna..
          /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
          VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

guardaci bene x le minigonne da mettere su
            io ho fatto l'errore di prenderle troppo calme e ora la cosa mi rode parekkio
            WACKY RACERS TUNING CLUB

a breve vendo la mia golf 4

Commenta

Sto operando...
            X