annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

volante sportivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• volante sportivo

Ciao raga sul mio opel corsa GSI il volante ha l'airbag ed io vorrei cambiarlo con uno sportivo perchè sono scomodissimo a guidare con quel volante, secondo voi faccio bene? Potrebbero esserci dei problemi di elettronica dopo aver montato un volante sportivo tipo "momo"?
    PARTE IN SORDINA LA TURBINA........!!!!!!!!!!!!!!!!!

Problemi di elettronica non saprei dirti, legali con i puffi di sicuro! Considera che la mia auto è priva di airbag eppure ai controlli guardano male il mio Isotta Nivola solo perché è un po' storto!

Fa' attenzione
    Attenti alla Sierrona tutta rossa...
    DRIFTING CLUB - socio sovrasterzante - n.10
    BurnOut Club - VicePresidente con le gomme nuove
    P. F. T. P. -> P ossessori...F ieri... di... T razione Posteriore... Membro N1 di Traverso
    "DELEGATO DEI FAST & C. PER IL SUD D'ITALIA"
    N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 2

Commenta

Re: volante sportivo

Messaggio originariamente postato da AndreaGSI
      Ciao raga sul mio opel corsa GSI il volante ha l'airbag ed io vorrei cambiarlo con uno sportivo perchè sono scomodissimo a guidare con quel volante, secondo voi faccio bene? Potrebbero esserci dei problemi di elettronica dopo aver montato un volante sportivo tipo "momo"?
      Te lo sconsiglio vivamente, con i puffi sono dolori perchè quelli sportivi sono illegali su autoche non hanno l'airbag, figurati per quelle che ce l'hanno e gli viene tolto!!! Cmq, al fatto che hai l'airbag, prova a vedere se è scritto sul libretto e se non c'è scritto te la possono "solo" menare x' hai quello non omologato.
      Problemi di elettronica non so, ma non credo
      CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

Commenta

Sto operando...
      X