annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Foto Punto GT...[III]!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: Foto Punto GT...[III]!
scarseggiano le foto qui...Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non č un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…
Commenta
-
Originariamente inviato da squalo07 Visualizza il messaggioragazzi cerco una gt,dove potrei cercare???
O nei musei d'antiquariato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggioNegli sfascio.
O nei musei d'antiquariato.
....
Commenta
-
Originariamente inviato da squalo07 Visualizza il messaggiono seriamente....
Cmq Auotoscout, e-Bay, Portaportese se sei di Roma.
Commenta
-
Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggioDi dovev sei ?
Cmq Auotoscout, e-Bay, Portaportese se sei di Roma....autoscout ho comprato la sporting,da genova...,solo ke ora si trova poco...
Commenta
-
Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggioSiamo arrivati al punto che devo postare la mia GT che tra l'altro cade a pe22i.
Daje co ste fotoooo !!!Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non č un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…
Commenta
-
Originariamente inviato da andreGT Visualizza il messaggiocosa ha visto la tua GT?
Di muso.
Ma ho gia' preso appuntamento con il carro22a.
Commenta
Commenta