annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT...[III]!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto Punto GT...[III]!

Originariamente inviato da gtzack Visualizza il messaggio
    siccome la ho venduta da pochissimo, vorrei commemmorare la mia carretta, postando delle sue foto

[qimg]http://img216.imageshack.us/img216/7152/carrettavw1.jpg[/qimg]
    a quanto l'hai venduta?
    se posso...
    Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

ragazzi qualcuno ha foto di quella GT bianca cn cerchi di coupè da 16,aveva la scritta NOVITEC nella griglia del para anteriore...,se l'avete potete postarla,nn riesco piu' a trovarla..
      Ultima modifica di squalo07; 24-11-2007, 19:17.

Commenta

Originariamente inviato da squalo07 Visualizza il messaggio
        ragazzi qualcuno ha foto di quella GT bianca cn cerchi di coupè da 16,aveva la scritta NOVITEC nella griglia del para anteriore...,se l'havete potete postarla,nn riesco piu' a trovarla..
        l'hai presa alla fine??
        Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

Originariamente inviato da andreGT Visualizza il messaggio
          l'hai presa alla fine??
          si una settimana ad oggi,ho gia inviato la domanda alla fiat x i 15,,i cerchi li ho gia..,tu venduta??

Commenta

Originariamente inviato da squalo07 Visualizza il messaggio
            si una settimana ad oggi,ho gia inviato la domanda alla fiat x i 15,,i cerchi li ho gia..,tu venduta??
            no, io ce l'ho ancora...
            nessuno la vuole!
            Bravo, i 15' sono d'obbligo!

Commenta

Commenta

Spettacolo...
                Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

10.......
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

grazie!

avrei intenzione di montare lo spoiler anteriore cadamuro(resinato) e lo spoiler lester cn terzo stop...mi consigliate questi2acquisti o rovinerebbero troppo la linea?...

Commenta

Originariamente inviato da fortunato546 Visualizza il messaggio
                      grazie!

avrei intenzione di montare lo spoiler anteriore cadamuro(resinato) e lo spoiler lester cn terzo stop...mi consigliate questi2acquisti o rovinerebbero troppo la linea?...
                      Li consiglio vivamente...
                      Poi secondo me starebbe uno spettacolo coi brunette...
                      Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Sto operando...
                      X