annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kiedo a tutti ma in particolare al Moderatore

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: kiedo a tutti ma in particolare al Moderatore

penso proprio proprio di si... almeno in quel servizio delle iene sulle corse clandestine... dicevano che se uno si fa uno sparo... cioč 1-2-3... erano corse clandestine pericolosissime... io ne dubito fortemente.... anche perchč se io mi faccio "uno sparo" con la mia jtd anche fino alla fine della 3 uno con un m3 farŕ la stessa cosa ma lui č in 2 anche senza tirare esageratamente le marce... per cui stando al loro metro... io che devo arrivare 3 a limitatore sono illegale... quello che in 2 con l'm3 no...
    Punto Racing Club su Elaborare N°7
    PUNTO RACING CLUB Il club delle Punto Sportive

Commenta

Re: kiedo a tutti ma in particolare al Moderatore

non penso che questa sia la sezione adatta...

cmq, queste "gare clandestine" di cui tanto si parla, sono A MIO PARERE un fenomeno estremamente, estremamente, estremamente isolato. Dalle mie parti non se ne é mai nemmeno sentito parlare.
      Capita, specie al ritorno da qualche raduno, di vedere il "bauscia" di turno che vuole farsi notare facendo un 2° 3° tirata... ma da qui ad associarle alle gare clandestine, con tanto di scommesse in denaro, ce ne passa...
      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Sto operando...
      X