annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neon!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ivan2
    Kissà quando tornerò..........magari potessi tornare dell guida nn me ne fegherebbe niente Come ho già detto il mio lavoro dovrebbe finire tra 2 anni e forse se tutto va bene mi mandano in florida.Torno a natale x trascorrere una settimana con i miei parenti ma poi riparto x tornare qui.
    azz... beh ti giri il mondo!!!! nn è una brutta cosa!!! ps. ke lavoro fai???
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

• Ciao IVAN2!! guarda ti dico solo che sei il mio mito!!....hai la skyline....non ci posso credere!!! sono felicissimo per te e allo stesso tempo invidiosissimo...hehehe

Complimentoni davvero....e appunto...che lavoro fai? cosi ci faccio un pensierino

Ciaoooooo e complimentoni ancora
      "Un chilometro di strada non porta in alcun luogo, un chilometro di pista ti porta ovunque"

From PRIMERA P10 GT to CALIBRA 2.0 16v to GOLF TDI

Commenta

• x Carilurez:ciao,puoi kiamarmi semplicemente ivan senza il 2.
        Io sono qui in jappone xchè la mia società,mi ha mandato a prendere in esame un prototipo di motore che stanno sviluppando qui,alcune grosse case insieme.X questo nn so il tempo di permanenza che dovrò affrontare;dipende tutto da come si sviluppano le cose.X fare quello che faccio io dovresti buttare anni della tua vita dietro i libri(cosa che nn ti consiglio se nn ti piace studiare)poi fare un corso master(x presentare un curriculum du + consistenza)e infine se sei bravo ti mandano in giro x il mondo.Questo è tutto,cmq io mi sono laureato in inge.meccanica e dopo ho fatto un corso di specializzazione mecanica
        ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
        Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Io sono qui in jappone xchè la mia società,mi ha mandato a prendere in esame un prototipo di motore che stanno sviluppando qui,alcune grosse case insieme.X questo nn so il tempo di permanenza che dovrò affrontare;dipende tutto da come si sviluppano le cose.X fare quello che faccio io dovresti buttare anni della tua vita dietro i libri(cosa che nn ti consiglio se nn ti piace studiare)poi fare un corso master(x presentare un curriculum du + consistenza)e infine se sei bravo ti mandano in giro x il mondo.Questo è tutto,cmq io mi sono laureato in inge.meccanica e dopo ho fatto un corso di specializzazione mecanica

Commenta

Commenta

• Scusate x il triplo post

Commenta

• Viva i neon
                Cerco collaboratori per instaurare un Club dedicato alle A 112 in Sicilia

Commenta

• Ciao ivan! grazie! hehehe hai fatto mille punti: voglia di studiare moooooooooooooooolto poca!!
                  Avete visto questi neon a led: www.iceled.co.uk

Sono davvero spettacolari...peccato che costino più o meno 700 euri!
                  "Un chilometro di strada non porta in alcun luogo, un chilometro di pista ti porta ovunque"

From PRIMERA P10 GT to CALIBRA 2.0 16v to GOLF TDI

Commenta

• sembrano molto carini i led!!!! azz xò 700 euro!!!
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

• Caxxo 700E x un neon a led
                      mi sembra un po eccessivo,cmq mi pare di aver visto ieri un negozio vicino a casa mia che vendeva accessori x auto(sedili sportivi,bombole nx ,alettoni)e aveva i neon a led arancioni mi pare che costavano convertiti in E +o- 340.Ma non ce li spenderei mai ,c'è da dire che xrò sono + resistenti e si regolano anke a tempo di musica.

Commenta

Sto operando...
                      X