annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neon!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Neon... a cosa vado in contro?

Messaggio originariamente postato da Maxime
    Salve a tutti ragazzi!
    Ho messo la retina metallica davanti al radiatore della mia WRC... adesso vorrei mettere un piccolo neon (che non faccia una luce mostruosa) dietro la retina. In tanto vi chiedo: "Di che potenza dovrei prenderlo?" Seconda domanda: A cosa vado in contro se tengo il neon acceso durante la marcia? E' illegale? Se si, quale codice stradale andrei ad infrangere??

Grazie per le INNUMEREVOLI risposte che darete

CIAUZZZ
    per la potenza nn saprei, aspetta qualcuno ke te lo dica.

però posso dirti ke è ILLEGALISSIMO, esattamente per la "Legge del cazzo" comma 69!!!!!
    cmq, se stai in autostrada nn ti fermeranno mai...credo! magari in città qualche sogna ce la potresti avere, cmq vedi di mettere un interruttore in posizione strategica per spegnerlo al volo appena vedi i puffi!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• si,verissimo ti possono rompere le balle...................

per la potenza del neopn,dato che sono ascarica di gass,hanno pochissimi ampere,max hanno 9 watt
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• io monto i neon giovedì...non vedo l'ora.li metto sotto la macchina e due interni...ma mi possono fare la multa??
        http://www.maryoweb.org/

Commenta

• be per quelli esterni sicuramente
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• Re: Neon... a cosa vado in contro?

Messaggio originariamente postato da Maxime
            Salve a tutti ragazzi!
            Ho messo la retina metallica davanti al radiatore della mia WRC... adesso vorrei mettere un piccolo neon (che non faccia una luce mostruosa) dietro la retina. In tanto vi chiedo: "Di che potenza dovrei prenderlo?" Seconda domanda: A cosa vado in contro se tengo il neon acceso durante la marcia? E' illegale? Se si, quale codice stradale andrei ad infrangere??

Grazie per le INNUMEREVOLI risposte che darete

CIAUZZZ
            Di sicuro messo in quella posizione li, vai incontro che se non lo isoli bene ti ci trovi i girini dentro la prima volta che piove, sia che tu metta quelli da esterno (che cmq non ho mai visto tanto piccoli, il meno che mi è capitato era 60cm), sia e soprattutto se metti quelli da interno...
            Club Opel Corsa - Metronotte Ufficiale
            ::. NighT ZonE PresidentE NottambulO .::
            "...Puoi scegliere la birra che vuoi basta che sia una Corona..."

Commenta

• Sulla BLOODmobile ho piazzato i neon interni blu collegati alla plafoniera. Figata si accendono quando entri e smorzano progressivamente quando metti in moto. Comunque il neon esterno è bello se messo su una macchina opportunamente elaborata. Su una di serie è una pacchianata.

Commenta

• Neon che smorzano la luca?

Ma come hai fatto? Sei sicuro che siano veramente neon?
                Vogliamo sapere.

Neon blu gallery
                --------------------
                See my Calibra Gallery

Commenta

• perkè ha preso l'alimentazione direttamente dalla plafoniera, non l'ha usata per comandare un relè.

kuindi la sua makkina avrà sicuramente uno spegnimento soft della luce ke fa calare l'alimentazione al neon e kuindi l'intensità.
                  poi raggiunta la soglia si spegne.

suppongo ke abbia fatto così!

i relè invece hanno una soglia oltre la kuale o sono off o sono on
                  |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
                  Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SaroSigaretta
                    perkè ha preso l'alimentazione direttamente dalla plafoniera, non l'ha usata per comandare un relè.

kuindi la sua makkina avrà sicuramente uno spegnimento soft della luce ke fa calare l'alimentazione al neon e kuindi l'intensità.
                    poi raggiunta la soglia si spegne.

suppongo ke abbia fatto così!

i relè invece hanno una soglia oltre la kuale o sono off o sono on
                    Esatto. Ho saldato i cavi dell'alimentazione del neon ai contatti che portano corrente alla lampadina. Quando metto in moto la corrente della lampadina va diminuendo e così i neon

Commenta

• TATTICO!

You'll Never Race Alone!
                      Membro della - Compagnia Dell'Adriatico -

Commenta

Sto operando...
                      X