Ma quelli della simoni come vanno alimentati??? e l'interruttore???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Neon!!!!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster
La mia Astra con l'assettino... piů Asfalto che Cammello
Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:
-
Si alimentano tranquillamente con la batteria, nel kit vengono forniti i cavi e quattro interruttori, ma non mi piacaveno e non si intonavano con la fibra di carboni, cosě ho utilizzato un interruttore unico metallico che mi accende i quattro neon e le piaa dietro la griglia metallica del cofano. In una giornata ho fatto tutto il lavoro.Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
T ipo T uning C lub - Presidente -
Il sito del club
FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
Sara'S Owner
[Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]
Commenta
-
Scusa se sono rompiscatole ma la cosa mi interessa molto, anche dal punto di vista del prezzo!!! ma quando le hai prese hai dovuto specificare il modello della macchina o sono generali???
Cioč il kit prevede un fissaggio proprio per la macchina??
Sono protetti da eventuali sassolini??? Grazie AlexastraA.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster
Commenta
-
No sono kit universali, ci sono delle fascette di plastica per fissarle alla scocca, per i sassolini dicono che sono antiurto e impermeabili, ma visto quello che costano ti consiglio di metterle il piů riparate possibile.
Se vuoi qualche altro consiglio sono qui. ciaoGuarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
Il sito del club
1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
Sara'S Owner
Commenta
-
Ok, ti ringrazio.. ci farň un pensierino....
Se hai delle foto mandamele ok??? l'indirizzo č nel sito della signature..A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster
Commenta
-
Ragazzi chi ha i neon della SIMONI posti le fotooooo!!!!
Voglio vedere se sono meglio quelli di Teos o i SIMONI
Ciau--Matteo--
Volvo-Maniaci Tuning Club Member N°3
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 009
[I.E.G. - Italian Engineering Group] -<>- Electric Member N° 9-<>-
Commenta
-
Appena le faccio te le mando. OK?Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
Il sito del club
Sara'S Owner
Commenta
-
sul sito della simoni si possono ordinare? vi prego voglio metterli su il prima possibile
Commenta
-
Non so se si possono ordinare direttamente dal sito, io li ho presi dal mio negoziante di fiducia, ma dalle tue parti non c'č nessuno che tratta Simoni?Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
Il sito del club
Sara'S Owner
Commenta
-
AIUTATEMIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta