annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lampadine di posizione OMOLOGATE da abbinare a fari Xenon 6000k

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Lampadine di posizione OMOLOGATE da abbinare a fari Xenon 6000k

Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
    se ti interessano queste mandami PM.
    [qimg]http://img179.imageshack.us/img179/5432/dsc02350cq8.jpg[/qimg]

aggiungo che SONO OMOLOGATE
    Queste lampade sono quelle che postai io un po di tempo fa...a me dissero che erano di gran lunga migliori di philips e raybrig come effetto se montate con fari allo xeno...in + sono alogene ma purtroppo hanno il vetro azzurro.
    In pulotti in teoria potrebbero far passare i miei led xkè magari spenti vedono tutto bianco e stoppare te con delle lampadine che spente sono azzurre...è già successo.
    Cmq prima o poi le provo...su ebay costano una fesseria.
    Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
    La mia Punto mk2/b 1.2 16v
    La mia media consumo è 7 l/100km

Commenta

Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
      Queste lampade sono quelle che postai io un po di tempo fa...a me dissero che erano di gran lunga migliori di philips e raybrig come effetto se montate con fari allo xeno...in + sono alogene ma purtroppo hanno il vetro azzurro.
      In pulotti in teoria potrebbero far passare i miei led xkè magari spenti vedono tutto bianco e stoppare te con delle lampadine che spente sono azzurre...è già successo.
      Kome si kiamano? Link ?
      Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
      Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Secondo me son talmente piccole che i pulotti manco s'accorgono....e cmq avranno anke il vetro blu....ma hanno l'omologazione stampata sulla lampada....e poi fanno la luce bianca....un bianco pazzesco...secondo me perfetto da abbinare ad uno xeno 6.000 K (come fra poco penso di fare ank'io )...!!!

Cmq stè posizioni son spettacolari.....ecco sulla mia come rendono:

Ultima modifica di 206 Iceland; 11-05-2007, 12:36.
        Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.

Pesaro Tuning Club - Socio Grafico & Fotografo ---> FORUM Ufficiale
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 37
        Vai di Turbo che sei più furbo . . . e abbassa la cresta!!!

Le foto della mia ex 206

Commenta

Originariamente inviato da 206 Iceland Visualizza il messaggio
          Secondo me son talmente piccole che i pulotti manco s'accorgono....e cmq avranno anke il vetro blu....ma hanno l'omologazione stampata sulla lampada....e poi fanno la luce bianca....un bianco pazzesco...secondo me perfetto da abbinare ad uno xeno 6.000 K (come fra poco penso di fare ank'io )...!!!

Cmq stè posizioni son spettacolari.....ecco sulla mia come rendono:

[qimg]http://img100.imageshack.us/img100/2015/p1020020vf4.th.jpg[/qimg]
          addirittura 6000K? chezz (su parabola) ti blindano al volo
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
            Kome si kiamano? Link ?
            http://cgi.ebay.it/TOYOTA-YARIS-501-...QQcmdZViewItem
            Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
            La mia Punto mk2/b 1.2 16v
            La mia media consumo è 7 l/100km

Commenta

Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
              se ti interessano queste mandami PM.
              [qimg]http://img179.imageshack.us/img179/5432/dsc02350cq8.jpg[/qimg]

aggiungo che SONO OMOLOGATE
              Quanto vuoi?
              Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
              DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
              FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

qualcuno di voi ha provato queste:

e le raybrig R130? Sapete dirmi se c'è differenza?
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Hai foto dell'effetto? magari una foto in notturna?

Questo è l'effetto delle mie a led raybrig con gli xeno 5000k e combaciano alla perfezione.

[qimg]http://album.foto.alice.it/MmY3NTczNjU3MjczMmY3NjY5NzI3NDc1NjE2YzVmNzU3MzY1NzI3MzJmNjY2Zjc0NmY3MDcyNjU3NjY5NjU3NzJmMzAzMDMyMmY2 NzY5NzU3MzY1NzA3MDY1NjI2MTczNzQ2OTZlNmY0MDc2Njk3MjY3Njk2YzY5NmYyZTY5NzQyZg%3D%3D/medium_13f3f3c6d6de31e2fbbc84dbd7b04629/view_foto.php[/qimg]
                  sono le stesse che ha postato dragon soul e iceland 206...
                  Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                    qualcuno di voi ha provato queste:
                    [qimg]http://images.channeladvisor.com/Sell/SSProfiles/72000747/Images/1/501_EWPACK.jpg[/qimg]
                    e le raybrig R130? Sapete dirmi se c'è differenza?
                    io monto queste che ci sono in figure,sono le stesse che ha anche postato iceland....e sono bianchissime,in piu hanno l'omologazione E13...io le prendo spesso dato che qui me le chiedono in continuazione...

Commenta

si ma sulla lampada ce l'omologazione europea...quindi sei in regola senza problemi...
                      su ebay costano attorno ai 10 euro comprese le spedizioni dall'inghilterra...io faccio spesso ordini in quantita' dato che me le chiedono e conosco bene il venditore....

Commenta

Sto operando...
                      X