annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XX edition DTC:ONLY CLEANED: over all gender...over all style...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: XX edition DTC:ONLY CLEANED: over all gender...over all style...over all pussy

Originariamente inviato da ciupi_206 Visualizza il messaggio
    Hehe speriamo ke venga come ho in mente io!!
    Massě tesň fidati che esce parecchio figosa!

Commenta

• Re: XX edition DTC:ONLY CLEANED: over all gender...over all style...over all pussy

6000k!Me li hanno konsigliati e poi ho visto quelli dei miei amici vanno bene!Troppo blu nn mi piacciono molto nn volevo esagerare!
      Si beh.. se hai la parabola giŕ 6000K sono abbastanza azzurrini..poi varia anche da marca a marca.. Io ti dico che quando li monterň non andrň sicuramente oltre i 5000K...a meno che non faccia la pazzia di prendere il kit fari lenticolari con regolazione automatica + xeno + lavafari della JE Design..allora in quel caso vado sui 6000K sicuri..! Lascio a te la facoltŕ di andare a curiosare il prezzo nel sito della JE..!!
      "IL LEONE" ->click!

Commenta

Originariamente inviato da albyleon Visualizza il messaggio
        Si beh.. se hai la parabola giŕ 6000K sono abbastanza azzurrini..poi varia anche da marca a marca.. Io ti dico che quando li monterň non andrň sicuramente oltre i 5000K...a meno che non faccia la pazzia di prendere il kit fari lenticolari con regolazione automatica + xeno + lavafari della JE Design..allora in quel caso vado sui 6000K sicuri..! Lascio a te la facoltŕ di andare a curiosare il prezzo nel sito della JE..!!
        Si konosco gia i prodotti della JE Design sono fra i migliori per la Seat sekondo me!Cambio fanali anke davanti ma sempre a parabola,poi monterň il tutto insieme per ora tengo tutto in camera finkč nn ho tutto!
        ...meine pug deutscher stil...

-The Fast&C. Tuning Club-

Commenta

Si konosco gia i prodotti della JE Design sono fra i migliori per la Seat sekondo me!Cambio fanali anke davanti ma sempre a parabola,poi monterň il tutto insieme per ora tengo tutto in camera finkč nn ho tutto!
          Si č bello quando poi monti tutto e vedi un cambiamento sostanziale della tua macchina!!
          "IL LEONE" ->click!

Commenta

Si č bello quando poi monti tutto e vedi un cambiamento sostanziale della tua macchina!!
            Eh si e magari la gente in paese nn sa ke devi farlo e sono scemi e non si akkorgono ke 6 te cn la stessa makkina!!

Commenta

Eh si e magari la gente in paese nn sa ke devi farlo e sono scemi e non si akkorgono ke 6 te cn la stessa makkina!!
              Impossibile.. sono l'unico con la leon nel mio paese!!!

Nel senso che gli altri hanno Bmw, Mercedes, Audi Amille All Road 8000 V12 Biturbo.. Io sono il barbone..!!
              "IL LEONE" ->click!

Commenta

Impossibile.. sono l'unico con la leon nel mio paese!!!

Nel senso che gli altri hanno Bmw, Mercedes, Audi Amille All Road 8000 V12 Biturbo.. Io sono il barbone..!!
                Bhe io invece h mio cugino ke ha fatto la 206 uguale alla mia!!!
                Meno male adesso io la faccio krukka e lui wrc cn lo spoiler della Deb!

Commenta

Bhe io invece h mio cugino ke ha fatto la 206 uguale alla mia!!!
                  Meno male adesso io la faccio krukka e lui wrc cn lo spoiler della Deb!
                  Si..forse era meglio se quello spoiler se lo teneva la Deb..!!! Non mi sembra sia stato un affarone quello nuovo..!!!!
                  "IL LEONE" ->click!

Commenta

qualcosa di diverso

|GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

il resing č bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Sto operando...
                      X