annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XX edition DTC:ONLY CLEANED: over all gender...over all style...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: XX edition DTC:ONLY CLEANED: over all gender...over all style...

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
    gli AR1 fan sempre la loro porchissima figura
    Concordo...infatti erano nella lista dei preferiti vicino ai Keskin KT4...peccato

Commenta

io preferisco gli AR1

di belli ci sono pure i Rial Daytona Race.. noni Daytona normali che sono + tendenti al 2D ma i Race che sembra (dalle foto che cis onos ul sito della Rial) abbiano + canale a vista

Poi vabbe i classici Rial Nogaro, i Kt4, qualcosa della ATP a nido d'ape non è amlvagio

gli intramontabili BBS LM

secondo me...questi sono i cerchi migliori x un design simil-resing!!!

Cmq Husky....io ci son rimasto male qnd ho visto gli OZ che montano in Germania....han tutti o i Mito o i Futura...ma DP che cerchi...eran fantastici (penso siano vecchi vecchi perchè hanno il marchio (z) [come qll del 35th anniversary])
      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Intanto complimenti a Zegna xkè ha battuto il mio record di post in un'edizione

faccio una breve ricerchina e posto....

Commenta

mauro-tito 699
          MeNtOs88 477
          Sportina 375

13° edizione
          mauro-tito 593
          Sportina 568
          TenuDj 449

14° edizione
          Sportina 542
          TenuDj 542
          miky490 406

15° edizione (la 1° finita in meno di un mese....tipo 29 giorni e 14 ore)
          Nome utente Messaggi
          mauro-tito 907
          unlimited_team 382
          BOLF 306

16° edizione
          mauro-tito 611
          BOLF 275
          tonygolfista 243

17° edizione (RECORD 21 giorni..dal 14 febbraio alle 19 e 15 al 3 marzo alle 16 e 12)
          satoshi0000 520
          mauro-tito 496
          zegna 399

18° edizione (pelo..22 giorni)
          zegna 642
          DUB STYLE 492
          mauro-tito 364

19° edizione
          zegna 894
          DUB STYLE 413
          mauro-tito 296

907 post.....battuto da Zegna con + di 1000

bravo che hai tenuto su il DTC...un'edizione d crisi..bisonga ammetterlo

+ ke altro c'eran dei periodi che il DTC era un chat....dal morir dal ridere x delle ore e ore di fila... litigate assurde x delle vaccate ridicole...che bei momenti e che bei personaggi che adesso non scrivono +....
          Ultima modifica di mauro-tito; 23-08-2007, 12:11.

Commenta

buongiorno....
            io preferisco gli AR1

di belli ci sono pure i Rial Daytona Race.. noni Daytona normali che sono + tendenti al 2D ma i Race che sembra (dalle foto che cis onos ul sito della Rial) abbiano + canale a vista

Poi vabbe i classici Rial Nogaro, i Kt4, qualcosa della ATP a nido d'ape non è amlvagio

gli intramontabili BBS LM

secondo me...questi sono i cerchi migliori x un design simil-resing!!!

Cmq Husky....io ci son rimasto male qnd ho visto gli OZ che montano in Germania....han tutti o i Mito o i Futura...ma DP che cerchi...eran fantastici (penso siano vecchi vecchi perchè hanno il marchio (z) [come qll del 35th anniversary])
            quoto tutto pure le virgole...
            mauro-tito 699
            MeNtOs88 477
            Sportina 375

13° edizione
            mauro-tito 593
            Sportina 568
            TenuDj 449

14° edizione
            Sportina 542
            TenuDj 542
            miky490 406

15° edizione (la 1° finita in meno di un mese....tipo 29 giorni e 14 ore)
            Nome utente Messaggi
            mauro-tito 907
            unlimited_team 382
            BOLF 306

16° edizione
            mauro-tito 611
            BOLF 275
            tonygolfista 243

17° edizione (RECORD 21 giorni..dal 14 febbraio alle 19 e 15 al 3 marzo alle 16 e 12)
            satoshi0000 520
            mauro-tito 496
            zegna 399

18° edizione (pelo..22 giorni)
            zegna 642
            DUB STYLE 492
            mauro-tito 364

19° edizione
            zegna 894
            DUB STYLE 413
            mauro-tito 296

907 post.....battuto da Zegna con + di 1000

bravo che hai tenuto su il DTC...un'edizione d crisi..bisonga ammetterlo

+ ke altro c'eran dei periodi che il DTC era un chat....dal morir dal ridere x delle ore e ore di fila... litigate assurde x delle vaccate ridicole...che bei momenti e che bei personaggi che adesso non scrivono +....
            impressionante...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

sa..casomai qualcuno non avesse ben rpesente gli OZ mito e gli Oz futura

Mito

Futura

Commenta

ciao belli......da quanto tempo???
                come state?le car tt ok?
                saluti crucchi a tutti!!!

Commenta

ciao Luchino....e da un bel po che non ci si sente

ho preso la patente e adesso giro con una punto 1.2 8v 55 cv....devo decidere se metterla giù con stile o no..devo vedere anche xkè per sfiga assurda ho sul libretto già le 195-45 r 15...quindi diavolino missa che mi toccherà metterle......vuoi mica sputare sulla generosità di casa Fiat??

cmq pensavo a classici cerchioni in tolla...magari un po slargati in SWISS...peccato che sono illegali..magari li faccio allargare all'interno oppure me ne sbatto e vai con 8j a canale rovesciato oppure cerco qualche erchio da 15 in casa fiat-lancia che monti (xò x qst opzione sono + propenso a cercarli da 14 x le invernali con stile)

poi se mi gira la trasformo in FiatAgri.....cambio gli adesivi e i marchi..tanto la car è un lerciume (fuori...)

peccato che è 5 porte..l'unica cosa che mi rode DP DP DP

Commenta

ciao a tutti!!!
                    Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

ciao Luchino....e da un bel po che non ci si sente

ho preso la patente e adesso giro con una punto 1.2 8v 55 cv....devo decidere se metterla giù con stile o no..devo vedere anche xkè per sfiga assurda ho sul libretto già le 195-45 r 15...quindi diavolino missa che mi toccherà metterle......vuoi mica sputare sulla generosità di casa Fiat??

cmq pensavo a classici cerchioni in tolla...magari un po slargati in SWISS...peccato che sono illegali..magari li faccio allargare all'interno oppure me ne sbatto e vai con 8j a canale rovesciato oppure cerco qualche erchio da 15 in casa fiat-lancia che monti (xò x qst opzione sono + propenso a cercarli da 14 x le invernali con stile)

poi se mi gira la trasformo in FiatAgri.....cambio gli adesivi e i marchi..tanto la car è un lerciume (fuori...)

peccato che è 5 porte..l'unica cosa che mi rode DP DP DP
                      esperienza personale...lasa stà...io sulla macchina "che è capitata" ho deciso di nn farci più nulla...2 tarrate e via giusto per fare un pò il pirla ma fidati,nn conviene per niente...sulla tua un pò più della mia ma nn ne vale cmq la pena...io avevo in mente lisciature cerchi scarico ecc ma amen mi fermo a quel poco che ho fatto...meglio girare adesso con le borchie verniciate di nero e avere dei bei cerchiazzi canalati nella macchina che scelgo io come e quando voglio io...ormai alla matiz faccio benzina,la lavo e la profumo per bene...stop...l'unica cosa che faccio ora è mettergli i tappetini in moquette nera nuovi e prendo sub e ampli ad un mio amico che tanto quelli li metto dove voglio in un futuro...

Panda100HP
                      ...Owner...

DTC

Commenta

Sto operando...
                      X